XG-55 per i tuoi muscoli. cos’è e come funziona

SCOLPISCI E DEFINISCI I TUOI MUSCOLI

Non esiste stagione, nell’arco dell’anno, né momento che non sia adatto a rendere i tuoi muscoli scolpiti e definiti tanto da essere invidiato!!. Prendersi cura del proprio corpo è molto importante, soprattutto al giorno d’oggi e si migliorare e crescere in questo intento anche dedicandovi una sola ora al giorno. Non è importante che ci si trovi in casa o in palestra, ciò che è sicuramente importante e proficuo è seguire questo semplice ma interessante Workout. Non ci credete? Provate a seguirlo e vi accorgerete già dopo qualche seduta di come il vostro corpo sia differente e i vostri muscoli siano più tonici e definiti:

1) Prendi un Bilanciere

2) Fai 10 ripetizioni

3) Ripeti la serie da 10 per 3 volte.

4) Tra una ripetizione e l’altra dovrai fare 2 minuti di riposo.

P.S. Il riposo è importante, tanto quanto l’allenamento. Pertanto, permetti al tuo corpo di riposare e di strutturarsi in modo naturale, senza forzature. Ricordati sempre che troppo allenamento sortisce l’effetto contrario.

PRIMO GIORNO: DEADLIFT

– Prendere un bilanciere e poggiarlo sulle gambe.
– Da piegati, tenendo il palmo della mano, dopo averlo orientato in alto, afferrarsi saldamente alla sbarra; prerequisito essenziale è che le braccia devono essere, rispetto alle spalle, leggermente più larghe.
– Mentre i fianchi vengono spinti in avanti, il torso spinge in avanti e in alto.
– Riportare lentamente il bilanciere a terra avendo cura che non si allontani eccessivamente dal corpo per evitare movimenti pericolosi.

Alcune piccole ma preziose considerazioni:

1) non è importante quanto peso si debba alzare; l’elemento fondamentale è il movimento e l’accuratezza dello stesso.

2) Evitare i movimenti bruschi; il movimento deve essere sempre fluido e continuativo e lo sforzo deve essere rivolto esclusivamente ad educare la parte o il muscolo interessato.

SECONDO GIORNO: FLOOR PRESS

– Stendersi bene a terra, accertandosi di aderire perfettamente al pavimento con tutto il tratto vertebrale e afferrare il bilanciere.
– Afferrare la sbarra tenendo il dorso delle mani verso l’alto e le braccia non in linea con le spalle ma più larghe. A questo punto, portare la sbarra in perpendicolare con il petto e spingere il bilanciere verso l’alto.
– Durante l’esercizio le gambe rimangono piegate per allentare la tensione e i piedi aderiscono al pavimento per garantire una maggiore stabilità.
– Durante l’esercizio i gomiti aderiscono al corpo e il sedere non viene sollevato da terra.
– Sollevare la sbarra più volte tenendo conto della propria capacità di resistenza e dei minuti di recupero tra una ripetizione e l’altra.

TERZO GIORNO: SQUAT

– Afferrare il bilanciere avendo cura di tenere il dorso della mano verso l’alto, e posizionarlo dietro le spalle all’altezza delle scapole.
– Le gambe devono essere divaricate quanto basta per essere più larghe rispetto alle spalle.
– Contrarre i muscoli dell’addome e spingere abbassando i fianchi verso dietro cercando di arrivare il più possibile ad aderire al pavimento. Avere l’accortezza di non piegare il capo in avanti per evitare traumi al tratto cervicale.
– Alzarsi lentamente fino a ritornare alla posizione di partenza,senza mai stendere le gambe completamente.

Ulteriori preziosi accorgimenti da seguire al fine di ottenere il massimo della performance dagli esercizi e da te stesso:

-respirazione: nella fase del sollevamento e/o della trazione è molto importante inspirare profondamente con il naso in modo da riempire la cassa toracica e così facendo ossigenare tramite gli alveoli polmonari i muscoli. Nella fase del rilascio della contrazione è molto importante espirare con la bocca avendo cura di svuotare completamente la cassa toracica. Ciò conferirà immediatamente una sensazione di benessere e al contempo aiuterà la decontrazione del muscolo o i muscoli su cui stiamo lavorando.

XG-55: integratore, come funziona

XG-55 muscoliAlimentazione: un integratore a basso indice glicemico può essere d’aiuto nel nutrire il muscolo e far fronte alla spesa calorica a cui sottoponiamo in nostro fisico; degli amminoacidi ramificati, bcaa, possono essere d’aiuto nella ristrutturazione del muscolo e nel recupero della fibra muscolare sottoposta a logorio.

Anche una bevanda isotonica, ricca di sali può essere d’aiuto a reintegrare i sali; tuttavia, anche la famosa acqua comune si configura come uno dei principali e più salutari macronutrienti che si possano trovare sul mercato e… aggiungo… in natura.

Oppure puoi usare XG55 un prodotto innovativo che aiuta a costruire la massa muscolare, eliminare i grassi, ed aumentare la resistenza muscolare.
È una formula innovativa composta da ingredienti naturali che comporta l’aumento del testosterone.
È consigliato per i bodybuilder e gli atleti e ti aiuta ad aumentare la massa muscolare. Inoltre ti aiuta a costruire muscoli, bruciare più grassi e moderare l’affaticamento fisico.

Per acquistare il tuo XG-55 puoi farlo tramite il sito ufficiale del fornitore, oppure online, sempre con garanzia, in buone condizioni e al miglior prezzo. Il sito ufficiale supporta molte forme di pagamento, anche alla consegna, e la spedizione arriva a casa in pochi giorni.

XG-55 è un buon prodotto per sportivi indicato per aumentare i livelli di testosterone e ridurre i grassi. Contiene ingredienti naturali ed è testato scientificamente.

 

 

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *