Recensione completa B Good Slim Pant: guaina snellente

Slim Pant: di cosa si tratta

B Good Slim Pant è un’innovativa guaina/pantaloncino snellente che è stata pensata per facilitare la perdita di peso, la riduzione di adipe localizzato e la minimizzazione di fastidiosi inestetismi causati da ritenzione idrica o dalla cellulite. Questo articolo promette a chi la indossa in modo costante di perdere fino a due o tre taglie a seconda della condizione di partenza del singolo soggetto. Le zone interessate sono quelle che, sia nelle persone di sesso maschile che femminile, risultano essere comunemente le più critiche come, ad esempio, cosce e fianchi.

Questa guaina è, infatti, strutturata per avvolgere il corpo dallo stomaco al ginocchio, caratteristica che le permette di andare ad appiattire vari ed antiestetici rotolini ed imperfezioni e rende gli inestetismi immediatamente invisibili.

Una volta indossata dona anche un effetto modellante alle curve del corpo, anche le più generose, e rende la figura, nel complesso, subito più armonica e sinuosa. In questo modo ogni abito, pantalone o maglia vestirà alla perfezione facendo sentire chi la indossa subito a proprio agio realizzando al tempo stesso il desiderio di tutte le donne, e non solo, di vedersi immediatamente più in forma.

L’utilizzo di B Good Slim Pant è ideale per tutte quelle persone che si trovano ad avere uno stile di vita frenetico, situazione sempre più comune al giorno d’oggi, a causa di turni di lavoro improbabili oppure per motivi familiari come la presenza bambini piccoli che possono rendere difficile svolgere attività fisica in modo costante oppure iscriversi in palestra. Si adatta bene anche a tutti coloro che desiderano ottimizzare e velocizzare i risultati di dieta sana ed equilibrata ed attività fisica giornaliera.

Modalità consigliata di utilizzo

B Good Slim Pant guaina snellenteL’utilizzo di B Good Slim Pant è molto semplice ed intuitivo perché sarà sufficiente indossare i pantaloncini nel quotidiano sotto i vestiti; oltre a risultare invisibili modelleranno immediatamente la silhouette.

Questi andranno ad agire sulle criticità dando luogo ad un micromassaggio che ha una duplice funzione: migliorare l’aspetto della pelle dandole un aspetto più tonico e migliorando il circolo sanguigno rivelandosi dunque un ottimo coadiuvante contro la ritenzione idrica ed un buon sistema di ossigenazione dei tessuti. A questo si aggiunge l’effetto sauna, ideale per aiutare nella perdita dei liquidi in eccesso.

La somma di questi due effetti migliorano, oltre l’aspetto estetico della pelle, anche la lipolisi ed il metabolismo dell’adipe che si trova sotto la cute.

Per quanto il beneficio duri durante tutto il tempo in cui B Good Slim Pant viene indossata resta comunque sconsigliato l’utilizzo durante le ore di riposo notturno. L’indosso suggerito è durante le ore diurne, in fasce orarie particolari o semplicemente in alcune occasioni speciali nelle quali si desidera apparire al meglio.

La sua particolare comodità rende l’indosso piacevole e soprattutto discreto, nessuno si accorgerà della sua presenza, nemmeno sotto i vestiti più attillati e sottili.

Dato che questo particolare indumento è stato progettato per essere invisibile sotto i vestiti, siano questi abiti aderenti oppure semplici pantaloni, per non muoversi durante i movimenti quotidiani, non fare pieghe ed aderire perfettamente al corpo quasi come se fossero una vera e propria seconda pelle B Good Slim Pant si presta bene ad essere portata anche durante gli allenamenti più intensi in palestra, all’aperto o tra le mura domestiche.

Scelta dei materiali utilizzati

Sono pantaloncini snellenti unisex che vengono realizzati con un tessuto ipoallergenico ed in microfibra diverso dagli altri capi contenitivi presenti in commercio.

L’azienda produttrice ha, infatti, voluto puntare su una sensazione di maggior comfort all’indosso ricercando, al tempo stesso, un’efficacia superiore se confrontata a quella dei prodotti simili attualmente disponibili, nel combattere i fastidiosi inestetismi, facilitare la perdita ponderale e ridurre gli accumuli adiposi in eccesso.

I materiali che vengono utilizzati, infatti, sono stati brevettati e studiati per ottenere gli effetti che promette dando soddisfazione a chi gli acquista. Si tratta principalmente di una trama composta da poliestere, poliammide ed elastan.

Efficacia ed acquisto

La sua efficacia è stata dimostrata da diversi test che sono stati eseguiti su un campione variegato di soggetti che differivano tra loro dallo stato di forma fisica di partenza e dagli obiettivi. È stata, infatti, testata sia nei casi in cui c’era il desiderio di dimagrire sulla zona delle cosce e dei fianchi che per la riduzione della ritenzione o semplicemente per smaltire accumuli di grasso localizzato.

B Good Slim Pant può essere acquistata, attualmente, dal sito ufficiale del produttore. Non è disponibile attualmente nelle farmacie, nei negozi sportivi o di abbigliamento. Sul sito ufficiale sarà possibile compilare un semplicissimo modulo che permetterà di effettuare l’ordine.

A questo passaggio seguirà la chiamata da parte di un operatore competente per la conferma dell’acquisto e per avere una vera e propria consulenza telefonica; in questo modo l’articolo in questione potrà essere consegnato comodamente all’indirizzo domestico.

Il pagamento è in contrassegno pertanto c’è la sicurezza dell’arrivo del pacco. La spedizione è inclusa nella spesa dell’ordine ed il colore della guaina può variare in base alla disponibilità degli articoli in magazzino.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *