Pancia Zero gel snellente per fianchi e pancia, funziona?

I mesi che ci separano dalla stagione estiva si contano ormai sulle dita di una mano e, come ogni anno, c’è solo una cosa che mette in crisi ognuno di noi, uomini e donne, giovani e meno giovani: la prova costume.

Le vacanze, il sole, il mare, gli amici, contribuiscono ad alimentare quel desiderio condiviso di mostrare agli altri un fisico asciutto, tonico, al top della forma, che ci faccia sentire in pace con noi stessi e con gli altri e che diventa l’obiettivo principale che tutti ci prefiggiamo ma che, sfortunatamente, non sempre riusciamo a raggiungere.

La vita sedentaria, le abitudini alimentari sbagliate, la menopausa o la scarsa attività fisica che pratichiamo durante la stagione invernale, lasciano un’impronta sul nostro corpo che, più frequentemente di quanto si immagini, ne riporta i segni e ne subisce i danni.

Un valido aiuto esterno, il nostro alleato numero uno contro le antiestetiche “maniglie dell’amore” è Pancia Zero gel snellente per pancia e fianchi di Italvigor, un prodotto 100% Made in Italy dalle proprietà incredibili e dall’efficacia dimostrata.

EFFETTO MUFFIN TOP: CAUSE E RIMEDI

pancia zero gelC’è un termine inglese apparentemente molto simpatico, che ricorda un dolce, per indicare qualcosa che, invece, di simpatico non ha proprio nulla: è “muffin top”.

Il “muffin top” si riferisce a quelle che volgarmente conosciamo come le “maniglie dell’amore”, ovvero quella concentrazione di grasso localizzato su giro vita e fianchi che straborda da pantaloni o da vestiti particolarmente stretti allo stesso modo in cui un muffin (il tipico dolcetto americano) si gonfia, fuoriuscendo dal suo pirottino, durante la cottura.

La concentrazione di adipe sul punto vita causa quell’odiosa e antiestetica pancetta che non è prerogativa esclusiva solo del gentil sesso ma riguarda, forse con una casistica ancora maggiore, anche gli uomini.

Il grasso addominale si distingue in grasso viscerale, concentrato in profondità che, inestetismi a parte, può essere la causa di tutta una serie di patologie più importanti, che vanno dal diabete, alla sindrome metabolica fino a problemi cardiovascolari e, trovandosi vicino agli organi interni può causarne l’ingrossamento (come avviene per il fegato, ad esempio) e quello che si deposita a livello più superficiale e che può essere il campanello d’allarme per la formazione di accumuli più profondi.

Ma cos’è che provoca la formazione del grasso addominale? In primo luogo un’alimentazione sbagliata che fa abuso di un eccesso di carboidrati, alcolici, grassi animali e cibi spazzatura; anche diete dimagranti particolarmente drastiche e stress possono essere tra i fattori di rischio perché aumentano i livelli dell’ormone dello stress, il cortisolo, rompendo la massa muscolare magra e contribuendo all’accumulo di adipe sull’addome. Altra causa è la menopausa nelle donne.

I rimedi per eliminare il grasso addominale sono sicuramente una dieta ipocalorica che includa determinati alimenti come cereali integrali e cibi ricchi di omega 3 ed un costante e mirato esercizio fisico; in taluni casi però questi accorgimenti da soli possono non bastare, soprattutto per le donne avanti con l’età ed in menopausa che, per quanti sacrifici facciano a tavola ed in palestra, spesso non riescono ad apprezzare risultati soddisfacenti.

È questo il motivo per cui c’è bisogno anche di un aiuto esterno e il gel snellente Pancia Zero risulta uno degli alleati più efficaci allo scopo, più di tante altre creme presenti sul mercato.

LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLA DIETA PER DIMAGRIRE PANCIA E FIANCHI

PANCIA ZERO: COS’È E COME FUNZIONA

Pancia Zero è una crema snellente appositamente formulata per pancia e fianchi, che si presenta sotto forma di gel, prodotta da Italvigor e 100% Made in Italy. Svolge un’azione mirata sulle adiposità di addome e fianchi e contribuisce a snellirli e rassodarli laddove anche la dieta e l’esercizio fisico hanno fallito. Questo è reso possibile dalla sua azione criotermica, ossia dall’effetto caldo/freddo che produce dopo l’applicazione e che stimola la circolazione, aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e a mantenere la tonicità.

Può essere usata da chiunque, giovani e meno giovani, uomini e donne, perché non ha particolari controindicazioni.

INGREDIENTI E PRINCIPI ATTIVI

Pancia Zero è costituita solo da principi attivi ed ingredienti naturali, la cui azione combinata aiuta a ridurre il gonfiore addominale, snellire girovita e fianchi, tonificare i tessuti; in particolare:

  • Cumarina: un composto presente in moltissime specie vegetali, che contribuisce al rassodamento dei tessuti con la sua azione fortificante sulla funzionalità vascolare, valido aiuto anche contro la fragilità capillare;
  • Caffeina: gli effetti benefici dell’uso della caffeina in cosmesi, sono ormai ben noti da anni. La caffeina è uno stimolante del metabolismo dei grassi ed aiuta la smobilitazione del tessuto adiposo svolgendo anche un’azione preventiva nella formazione di nuovi accumuli. Drena e rimuove i liquidi in eccesso e garantisce un’azione rimodellante;
  • Fucus Vesiculosus: è un’alga marina, nota anche col nome di Alga Bruna, ricca di vitamine (in particolare B1, C ed E), sali minerali, iodio e polifenoli le cui proprietà come dimagrante naturale sono note sin dai tempi antichi. Aiuta ad eliminare il grasso in eccesso su fianchi e addome;
  • Semi di guaranà: sono ricchi di guaranina, un principio attivo molto simile alla caffeina che ha un potere stimolante ed energizzante. Sono molto usati anche nelle diete dimagranti perché facilitano la produzione di enzimi che sciolgono i grassi e riducono l’accumulo di grasso sottocutaneo. Svolgono anche un’azione elasticizzante dei tessuti;
  • Mentolo: svolge un’azione rivitalizzante, tonificante e rinfrescante.

Pancia Zero è dermatologicamente testata ed è adatta a qualsiasi tipo di pelle, per la sua formulazione delicata e soprattutto per la totale di assenza di sostanze nocive come parabeni, alcool, derivati animali, coloranti e vaseline che sono la causa della maggior parte delle allergie cutanee.

COME APPLICARE PANCIA ZERO

Applicare Pancia Zero è semplicissimo, basta seguire le indicazioni riportate sulla confezione. Basta applicare una piccola noce di prodotto su addome e fianchi, mattina e sera, magari prima dell’esercizio fisico per amplificarne l’effetto e massaggiare lentamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Non lascia aloni, non macchia e non unge, quindi si possono indossare gli abiti già immediatamente dopo l’applicazione.

DOVE ACQUISTARE PANCIA ZERO

Pancia Zero non si trova in Farmacia ed è acquistabile esclusivamente online sul sito del produttore, www.panciazero.it. Viene venduta in un pratico flacone da 200ml, facile da portare sempre con sé. Per riceverla comodamente a casa, basta compilare il modulo che si trova sul sito; a chi decide di pagare direttamente online, sono riservati un prezzo speciale e la spedizione gratuita, altrimenti c’è sempre l’opzione di pagare in contrassegno alla consegna se si è restii ad inserire i dati della propria carta di credito sul web. Chi acquista due o tre flaconi ha diritto ad uno sconto ulteriore.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *