MacaGym: gel snellente, come funziona?

Nasce un prodotto rivoluzionario per tutti gli amanti dello sport e per chi altro vuole mantenere un corpo sano e snello. Nasce MacaGym: gel tonificante aftersport, un nuovo eccellente aiuto per il recupero dello sviluppo muscolare ma anche capace di snellire e tonificare.
MacaGym è la nuova cura addominale e assolutamente naturale proposta nel mercato da MFO Pharma, un gel intensivo ad uso esterno ed effetto rapido che stimola la cute ad un maggiore consumo di ossigeno e aumenta la produzione di energia. Ma andiamo a scoprire meglio questo prodotto e i suoi effettivi benefici.

Composizione e ingredienti

Si presenta in un flaconcino dalla capienza di 200ml con dosatore apposito per evitare ogni eccesso di prodotto, è pensato per il recupero che si necessita dopo l’attività fisica e composto da un mix di ingredienti di qualità che insieme danno vita a dei risultati garantiti.
Il primo ingrediente che compone il gel Macagym è la Maca Peruviana, una rapa che arriva dal Perù, dove fu sempre venerata come fosse un dono degli déi.

È una pianta la cui radice si caratterizza per la ricchezza di amminoacidi essenziali (stimolano il metabolismo), sali minerali, vitamine (A, B, C, E), fibre, carboidrati e acidi grassi. Grazie a questi ingredienti, la Maca è in grado di fortificare e rinvigorire l’organismo quando viene sottoposto a duri lavori debilitanti per il fisico. E’ utile inoltre a riequilibrare i livelli di emoglobina nel sangue e quindi efficace contro l’anemia e la carenza di ferro.

Conosciuto anche come afrodisiaco naturale, la Maca è anche in grado di aumentare notevolmente la quantità di sperma per gli uomini e a diminuire i dolori mestruali nelle donne.
Secondo ingrediente molto importante è il Capsico, una tipologia di peperoncino proveniente dall’India, possiede una forte componente analgesica specialmente per dolori di tipo neuropatico e reumatismi. Questo accade perché la sua componente, la capsaicina, contrasta i nervi sensoriali della cute nel momento in cui stanno trasmettendo gli stimoli del dolore.

—–SCOPRI QUI A COSA SERVONO GLI AMINOACIDI RAMIFICATI——

Un altro ingrediente che compone il nostro Macagym è l’estratto di Thé Verde, già molto conosciuto per gli straordinari e innumerevoli benefici che porta al corpo umano, infatti risulta secondo solo all’acqua per la quantità di acquisto e consumo. Il Thé Verde è una pianta proveniente dall’Asia sud-orientale che possiede proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, diuretiche e anche antitumorali. Quest’ultima azione è svolta grazie alla presenza dei polifenoli, molecole organiche naturali potenzialmente indirizzate verso la prevenzione di diversi tipi di cancro, ma anche di malattie come l’Alzheimer e il Parkinson.

Nel rivoluzionario gel Macagym è inoltre presente una dose di caffeina, che aiuta a stimolare l’attenzione e la concentrazione, e a riattivare in modo equilibrato il metabolismo basale del nostro fisico. E’ in grado di aumentare inoltre la pressione arteriosa e il numero dei battiti, rendendoci attivi e migliorando i riflessi, oltre che facilitare l’ossigenazione nel sangue.

Applicazione

MacaGym gel tonificanteL’applicazione del gel tonificante Macagym è molto semplice e consiste nell’estrarre la quantità necessaria di gel che dipenderà dalla zona del corpo che dovrà assimilarla, spalmarlo con decisione ma in modo delicato massaggiando con movimenti circolari finché non si sarà completamente assorbito (non ci vorrà tanto tempo).

Appena applicato il prodotto sentirete un leggero pizzicore che vi starà dimostrando che sta facendo effetto.

Non va applicato prima di fare la doccia, perché si bagnerebbe subito e non darebbe risultato, invece il momento migliore per il trattamento sarà dopo essersi lavati e asciugati.
Per ottenere più velocemente gli effetti sperati sarà meglio applicare il prodotto due volte al giorno, la mattina e la sera.

Benefìci

Grazie ai suoi ingredienti del tutto naturali, MacaGym è in grado di stimolare l’ossigeno nella cute e aumentare la produzione di energia; contrastando gli inestetismi della pelle, attivando lo scioglimento dei grassi sulla parte addominale e rinvigorendo l’addome e la muscolatura.

Il prodotto agirà sul vostro corpo con tre azioni diverse, la prima è la lipo-riduzione, cioè la stimolazione della termogenesi, cioè la trasformazione del grasso in energia e dell’energia in calore. La termogenesi avviene nel nostro corpo in particolare quando stiamo praticando degli sforzi fisici e dello sport, riducendo la massa grassa e aumentando quella magra.

La seconda azione che il gel svolgerà sarà tonificante, cioè andrà a nutrire e idratare la pelle, riattivando la circolazione e il tono muscolare. Questo apporto specifico renderà il corpo purificato e quindi visibilmente più lucente.
Ultima azione ma veramente importante sarà quella rimodellante, perché il prodotto è “istruito” per colpire specificatamente le cellule adipose che si aggrappano ai nostri tessuti solitamente nella zona di fianchi, addome, glutei, cosce e ridistribuendoli meglio su tutto il corpo. Il rimodellamento sarà dunque visibile nelle prime settimane di utilizzo se applicato correttamente e con la frequenza già consigliata di due volte ogni giorno.

Dove acquistare

Il prodotto rivoluzionario Macagym sarà facilmente acquistabile sul sito delle farmacie online. Vi verrà richiesto di compilare un modulo inerente dove dovrete inserire i vostri dati personali e il numero di telefono, e dovrete aspettare di essere richiamati da loro per stabilire l’indirizzo e le modalità di spedizione. Non possono essere utilizzate carte di credito o pagamenti anticipati, infatti è concesso solamente pagare comodamente in contrassegno all’arrivo del prodotto. La consegna avverrà dopo massimo uno o due giorni.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *