Artrovex: per dire addio ai dolori articolari

Artrovex: di cosa si tratta e per chi è stato creato?

Con il passare del tempo si possono riscontrare sempre più facilmente e frequentemente fastidi che coinvolgono ossa e articolazioni. Questi, se non trattati adeguatamente, possono acuirsi diventando invalidanti.
Può capitare, inoltre, se si pratica attività sportiva ad alta intensità, che si avvertano dolori articolari anche in giovane età.
Artovex è una crema per dolori articolari utilizzabile localmente per lenire i fastidi, gli spasmi e gonfiori derivanti da malattie muscolo-scheletriche. Infatti, questo prodotto è in grado di agire sulle articolazioni e sulle cartilagini doloranti e infiammate.
Applicando questa crema si proverà immediato sollievo dai forti e persistenti fastidi che, chi soffre di determinate patologie, deve affrontare ogni giorno.
In particolare, le patologie per cui è stata pensata questa crema sono:

artrosi: chiamata anche osteoartrite o osteoartrosi, è una patologia degenerativa che colpisce prevalentemente i soggetti in età avanzata. Essa comporta la perdita di collagene all’interno della cartilagine la quale viene sostituita dal tessuto osseo causando dolore e rigidità nei movimenti;
gotta: è la degenerazione dell’artite e causa dolore e gonfiore a livello articolare;
periartrite: essa è l’infiammazione delle strutture articolari e colpisce in prevalenza donne con età superiore ai 50 anni;
artrite reumatoide: è una patologia che colpisce tendi e articolazioni causandone l’irrigidimento. Generalmente insorge in persone di età avanzata intorno ai 60 anni;
• anchilosi: patologia che causa la rigidità e la conseguente immobilità delle articolazioni a causa di traumi, lesioni o infiammazioni;
borsite: condizione in cui si infiamma la borsa sierosa delle articolazioni causando gonfiore e dolore acuto. Il movimento della zona interessata, inoltre, aumenta l’infiammazione. Per questa ragione è necessario che l’arto interessato venga mosso il meno possibile.
dolore alla spalla;
ernia vertebrale: corrisponde alla frattura e conseguente fuoriuscita del materiale contenuto all’interno dei dischi intervertebrali;
coxartrosi: è l’infiammazione cronica degenerativa che coinvolge le anche e le due articolazioni. Può derivare da problematiche naturali quali l’invecchiamento o traumi. In generale viene definito come sintomo dell’artrosi all’anca.
dolore alle ginocchia: condizione di cui spesso soffrono persone in età avanzata o che svolgono lavori per cui è necessario rimanere in piedi per molte ore.
Questa crema, infatti, è in grado di alleviare dolore, gonfiore e infiammazione. Inoltre, essa consente di ripristinare lo stato delle cartilagini deteriorate per via dell’età o di patologie articolari.

Composizione e principi attivi di Artrovex

artrovex pomataArtovex è una pomata composta interamente da ingredienti naturali di origine animale e vegetale. Infatti, al suo interno è possibile trovare il grasso di squalo, l’estratto di foglie, la glucosammina, la corteccia di betulla, l’estratto di cartilagine animale e il propoli.

La composizione è stata studiata da medici ed esperiti per trarne i migliori benefici. Infatti, numerosi test, hanno dimostrato che, circa il 90% dei soggetti che avevano provato Artovex aveva riscontrato miglioramenti notevoli sia a livello articolare che del dolore ma anche per ciò che concerne il gonfiore.

Questa crema, infatti, agisce direttamente sull’infiammazione alleviando la sensazione dolorosa. Inoltre, essa è in grado di contrastare il deterioramento dei tessuti cartilaginei i quali, con l’avanzare dell’età tendono naturalmente a perdere collagene diventando più rigide.

Nonostante la composizione naturale e gli ingredienti scelti con cura, se si soffre di particolari problematiche a livello cutaneo è fondamentale informare il proprio medico per avere informazioni e delucidazioni sull’uso di questo prodotto. Non solo, se i dolori o i sintomi che coinvolgono articolazioni, cartilagini, muscoli e ossa sono di intensità elevata e risultano invalidanti, è consigliabile effettuare una visita approfondita dal proprio medico specialista che saprà consigliare eventualmente una terapia farmacologica o fisioterapica da associare all’utilizzo di Artrovex.

Quali sono i benefici riscontrabili con l’utilizzo di Artrovex

Utilizzando Artovex sarà possibile riscontrare innumerevoli benefici. Infatti, questa pomata è in grado di donare immediato sollievo dal dolore. Con il passare delle ore, poi, sarà possibile notare anche una sensibile diminuzione del gonfiore nella zona infiammata.
Questo prodotti, infatti, è stato pensato per poter essere utilizzato da chiunque, qualunque sia l’età o la problematica. Che sia un anziano con problemi articolari gravi o uno sportivo di giovane età con dolori lievi e momentanei, questa pomata è in grado di agire localmente contrastando tempestivamente l’avanzare dell’infiammazione.
In generale i benefici sono:

• diminuzione della sensazione dolorosa e/o fastidiosa che coinvolge articolazioni e cartilagini;
• stimolazione del processo rigenerativo dei tessuti;
• diminuzione del gonfiore che coinvolge le aree infiammate;
• sollievo dopo pochi minuti dall’applicazione.

Come utilizzare Artorovex

Per ottenere i migliori risultati sarà necessario applicare Artrovex quotidianamente nella zona da trattare ripetendo la procedura fino ad un massimo di 3 volte. Per infiammazioni o patologie lievi il trattamento potrà durare un solo mese oppure essere prolungato fino a 45 giorni.

Nei casi più gravi in cui si rende necessario utilizzare il prodotto più a lungo, invece, il trattamento potrà perdurare fino a tre mesi.
Per applicare correttamente Artrovex bisognerà seguire pochi e semplici passaggi:

• detergere con acqua tiepida la zona da trattare;
• tamponare accuratamente in modo tale che la pelle risulti asciutta (evitare raschiamenti o sfregamenti);
• prelevare una generosa dose di prodotto;
• massaggiare nella zona interessata con movimenti molto delicati fino al completo assorbimento.
• ripetere la procedura per un massimo di tre volte al giorno.
Non applicare il prodotto sulla pelle danneggiata o escoriata.
È bene ricordare che, nonostante questa crema sia creata con ingredienti completamente naturali i quali non provocano alcun effetto collaterale, nel caso di allergie o patologie cutanee è buona norma rivolgersi al proprio medico prima di utilizzare il prodotto.

Dove acquistare il prodotto

Artrovex è acquistabile online, sul sito ufficiale del prodotto. Collegandosi online, sarà possibile ottenere vantaggiosi sconti. Basterà inserire, nell’apposito campo, il nome, il cognome e il numero di telefono.
Per completare l’ordine basterà rispondere alla telefonata dell’incaricato del marchio, il quale potrà spiegare ulteriormente il prodotto e chiarire eventuali dubbi. In questo modo sarà possibile fornire l’indirizzo per la consegna e stabilire se si preferisce riceverlo tramite la posta o il corriere. Il pagamento avverrà solo al momento della consegna.
In pochi giorni sarà possibile ricevere a casa Artrovex nella pratica confezione da 100 ml.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *