VitalDermax crema antiage per sconfiggere l’invecchiamento in pochi giorni

Quante volte vi è capitato di vagare, all’interno di profumerie e negozi, alla ricerca della crema anti-age perfetta? Sicuramente tante, ed ogni volta, probabilmente, sarete tornate insoddisfatte e a mani vuote. Non vi scoraggiate, è normale, non è facile trovare un prodotto che soddisfi le nostre esigenze e richieste.

Il sogno nascosto di noi tutte è quello di trovare un prodotto che garantisca risultati a lungo termine, e non solo per qualche giorno o poco più, che abbia un inci di tipo bio e che, possibilmente, funzioni già dalle prime applicazioni.

Sembrava impossibile anche a me, come a voi tutte, fino a quando non ho provato VitalDermax, una nuova crema antietà, realizzata attraverso un approccio innovativo, le cui potenzialità vi stupiranno.

Cos’è VitalDermax

VitalDermax è una crema anti-age, venduta in confezioni da 50 ml, totalmente priva di qualsiasi parabene o allergene. I suoi ingredienti sono stati accuratamente selezionati da esperti del settore, garantendo la presenza di principi attivi essenziali a combattere l’invecchiamento cutaneo.

VitalDermax è stata dermatologicamente testata da milioni di donne in tutto il mondo, regalando una pelle più giovane e fresca già dopo sole quattro settimane, evitando così noiose, dolorose e dispendiose iniezioni di botulino o acido ialuronico.

Quali sono i componenti i di VitalDermax

VitalDermax è composta per circa il 99,5 % di collagene puro, la principale proteina del tessuto connettivo animale, nonché una delle più abbonanti nei mammiferi, rappresentando circa il 6 % del peso corporeo totale.

effetti VitalDermaxA questo viene aggiunto l’acido ialuronico, un polisaccaride ad alto peso molecolare, necessario a neutralizzare l’effetto negativo prodotto dall’assorbimento della luce solare, il quale contribuisce attivamente anche al rinnovamento cellulare.

Grazie all’aggiunta del DNA di salmone, VitalDermax è in grado di evitare che le vostre rughe, anche quelle minime, si trasformino in qualcosa di più profondo e maggiormente difficile da sconfiggere.

L’ultimo ingrediente, ma non meno importante, è la Centella Asiatica: una pianta officinale appartente alla famiglia delle Ombrellifere, originaria del continente asiatico, in grado di favorire la produzione di collagene ed elastina.

Grazie a questo mix di ingredienti, VitalDermax riuscirà ad offrivi non solo una perfetta idratazione della pelle, fondamentale soprattutto nella stagione invernale, ma anche un completo riassorbimento delle rughe più profonde ed una eccellente protezione nei confronti di raggi UVA ed UVB.

Dove si può acquistare VitalDermax e quanto costa

A differenza delle comuni creme antietà, VitalDermax non è acquistabile né in farmacia, né in parafarmacia o in profumeria, ma è disponibile solamente online, presso il sito ufficiale della ditta produttrice.

Il prodotto viene venduto al prezzo di 89,90 euro alla confezione, a cui andrà applicato lo sconto del 50 %, che vi consentirà di portarlo a casa a soli 49,95 euro.

Acquistarla è facilissimo, vi basterà solamente registrarvi al sito, compilare il modello d’ordine disponibile ed aspettare la telefonata di uno dei cordiali operatori della ditta produttrice.

Il personale è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 17:30 ed è reperibile, per qualunque chiarimento o domanda, al numero 06.902.80.361.

La ditta consegna in tutta Italia, attraverso corriere Bartolini, senza l’aggiunta del sovrapprezzo per le spese di spedizione ed in più, vi offre anche la possibilità di pagare, comodamente, in contrassegno.

Come si usa VitalDermax

La crema VitalDermax è pensata per l’applicazione notturna, in modo da garantire a tutti i suoi componenti un lungo periodo d’azione, proprio mentre la nostra pelle sta riposando.

Prima di iniziare con il trattamento, assicuratevi di avere effettuato la vostra beauty routine, rimuovendo il trucco, lo smog e le impurità che la vostra pelle avrà accumulato durante la giornata.

Assicuratevi poi che la vostra pelle sia fresca e tonica, strofinando un cubetto di ghiaccio per tutta la sua superficie, per alcuni minuti.

Infine, stendete un generoso velo di VitalDermax, specie sulle zone affette da rughe più profonde, e massaggiate con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. Questo procedimento vi consentirà non solo di distribuire la crema in modo adeguato, su tutte le zone, ma anche di favorire la corretta circolazione sanguigna del vostro tessuto connettivo.

Fatto ciò, potrete rilassarvi a letto e lasciare che il prodotto faccia il suo lavoro.
I primi risultati saranno visibili già dopo sole quattro settimane dalla prima applicazione.

Come agisce VitalDermax

Il prodotto agisce in tre differenti fasi, ognuna delle quali è strettamente necessaria al conferimento del risultato finale.

  • Prima fase: dopo soli 15 minuti dalla sua applicazione, la pelle risulta già più morbida e liscia al tatto. L’idratazione del derma è garantita sin da subito, fino ad un massimo di 24 ore.
  • Seconda fase: la produzione di collagene ed elastina aggiuntivi comincia dopo 14 giorni dall’inizio del trattamento, conferendo già le prime sensazioni di un viso sodo e compatto. In questa fase, il 54 % delle rughe profonde e la quasi totalità di quelle più leggere, se ne sarà andato.
  • Terza fase: trascorsi 28 giorni dalla prima applicazione, il vostro viso sarà saturo di microelementi, collagene ed elastina, componenti che vi assicureranno non solo una completa idratazione, ma anche un aspetto sano, lucente e giovane. In quest’ultima fase, la pelle sarà più elastica e la totalità delle rughe sarà, definitivamente, scomparsa.

Test clinici su VitalDermax ed efficacia

Per dimostrare la reale efficacia di questo prodotto, è stato condotto uno studio su un campione di 10.000 donne, la grande maggioranza delle quali, si dice ampiamente soddisfatta dei risultati. Ma entriamo nello specifico: il 99 % di esse è riuscita ad eliminare, totalmente, le rughe presenti sul proprio volto, mentre il 77 % ha notato notevoli cambiamenti dopo soli 8 giorni dall’inizio del trattamento.

Inoltre, l’81 % delle donne ha evidenziato importanti variazioni nel colore del proprio incarnato, seguito dal 69 % che ha eliminato, con soddisfazione, fastidiose macchie scure sul proprio volto e décolleté.

Opinioni su VitalDermax

Sebbene la crema antietà sia uno dei prodotti maggiormente utilizzati dal popolo femminile, VitalDermax è famosa anche tra gli uomini, i quali dicono, senza vergogna, di aver tratto enormi benefici a seguito della sua applicazione.

Migliaia di clienti hanno notato notevoli miglioramenti. Le rughe sono diminuite, quasi sino a scomparire, l’incarnato ha un aspetto giovane e radioso e, anche sulla pelle molto delicata e secca, VitalDermax  agisce come un balsamo riparatore sul viso.

Anche durante la stagione invernale, quando si è più a rischio, l’idratazione è profonda e garantita fino alle 24 ore.

Ecco come essere più giovani di aspetto senza ricorrere a ritocchi, soltanto grazie ad una crema naturale, ricca di elementi preziosi per il viso ed acquistabile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *