Maschera Viper: quale effetto sulla pelle?

Maschera Viper: cos’è?

La paura peggiore per una donna col passare del tempo è vedere la propria pelle invecchiare. Il volto è sicuramente uno dei punti del corpo più sensibili visto che non si può coprire e soprattutto è il primo a risentire dello stress con perdita di elasticità e presenza di rughe.
Molte donne pensano che ricorrere alla chirurgia sia una buona soluzione ma in realtà comporta molti più effetti collaterali del previsto essendo un trattamento costoso e comunque invasivo. Una buona soluzione per evitare l’invecchiamento precoce della nostra cute è la prevenzione. Negli ultimi tempi sembra che si sia scoperto quasi un siero della giovinezza: il veleno di vipera!
Utilizzando questo elemento con costanza, infatti, è possibile ottenere sensibili miglioramenti.

La Maschera Viper, riesce con pochi utilizzi ad avere un effetto rigenerante sul viso, la crema di per sè è molto densa, ed è perfetta sia per le pelli giovani che per quelle mature che siano esse normali, miste, grasse o sensibili.
Infatti ha avuto riscontri positivi sulle donne di qualsiasi età che l’abbiano già utilizzata.
Da sottolineare è il fatto che, questo prodotto sia stato studiato e creato in Italia, non vi sono, perciò, pericoli circa ingredienti poco sicuri che spesso provocano irritazioni ed arrossamenti.

Il segreto di questa maschera è quindi nel veleno di vipera il quale è in grado di idratare profondamente la pelle. Per questa ragione, già dopo i primi trattamenti il viso sembrerà più luminoso e liscio. Il veleno di vipera, infatti, agisce in profondità. Esso può essere paragonato in termini di efficacia, ai trattamenti a base di botulino.

Qual è la composizione di questa maschera?

La maschera Viper è composta da ingredienti totalmente naturali, come l’olio di cocco, il burro di karitè e molti altri ma ciò che fa veramente la differenza è l’aggiunta del veleno di vipera. Infatti, questo prezioso ingrediente, risulta particolarmente efficace nel trattamento dei segni del tempo sul viso come ad esempio le antiestetiche rughe di espressione o le cosiddette zampe di gallina.
Non solo, gli altri ingredienti, lavorando sinergicamente in profondità, donano compattezza ed idratazione alla pelle, rendendola ancora più compatta.

Nello specifico, per realizzare Maschera Viper vengono impiegati:

olio di cocco: emolliente e idrante;
olio di Jojoba: idratante e elasticizzante;
diaminobutyroyl benzylamide diacetate: distende i muscoli evitando le contrattura e scongiurando la comparsa degli antiestetici segni del tempo;
burro di Karitè: altamente emolliente permette di minimizzare ed eliminare le macchie brune conferendo alla pelle elasticità e tono;
pepha Tight: alga dalle potenti proprietà. Se applicato sul viso conferisce un immediato effetto lifting anti-age distendendo il volto. Questo darà alla pelle un aspetto giovane, fresco e rilassato.
È importante sottolineare come all’interno di questa maschera totalmente naturale non siano presenti ingredienti come alcool, siliconi e coloranti.
Pur avendo una composizione naturale, se si soffre di allergie o problematiche particolari a livello cutaneo è fondamentale rivolgersi al proprio medico dermatologo. Solo uno specialista saprà consigliare ai propri pazienti se il prodotto sia indicato per le proprie esigenze.

Come utilizzare Maschera Viper?

maschera viper pelle Utilizzare Maschera Viper è estremamente semplice. Con pochi passaggi sarà possibile ottenere ottimi risultati in pochissimo tempo.
Il procedimento prevede:

• prelevare un’abbondante dose di maschera;
• applicare generosamente prodotto sulle parti interessate come viso e seno e ovviamente collo ponendo particolare attenzione a distribuirlo in maniera uniforme creando uno strato sottile;
• lasciare in posa per una decina di minuti affinché i principi attivi del prodotto penetrino in profondità nella pelle. Questo permetterà di ottenere un effetto efficace, duraturo e immediato;
• risciacquare con abbondante acqua tiepida usufruendo di una spugna leggera per rimuovere tutti i residui;
• tamponare la pelle con un panno asciutto.
Dopo un paio di utilizzi si potrà notare i primi miglioramenti. La pelle apparirà decisamente più elastica, morbida e luminosa.

È importante sottolineare che, una volta applicata Maschera Viper, si potrà avvertire un leggero formicolio o pizzicore. Questo avviene poiché le sostanze attive presenti al suo interno iniziano ad agire a contatto con la cute. Questo potrebbe provocare anche un leggero rossore che svanisce dopo pochi minuti dalla rimozione del prodotto.
È consigliabile utilizzare questa maschera almeno un paio di volte a settimana per ottenere risultati visibili e duraturi. In generale, essendo un prodotto altamente efficace, è possibile utilizzarlo come un vero e proprio trattamento quando si necessita di un effetto ringiovanente immediato.

In più si precisa che la pelle del viso deve essere assolutamente pulita e completamente detersa, dunque, prima dell’applicazione sarà necessario struccare a fondo il viso e gli occhi lavare accuratamente il volto con un detergente delicato. Per fare in modo che i principi attivi contenuti il suo interno abbiano ancor più effetto, è necessario eseguire un trattamento peeling o scrub delicato per preparare la pelle e purificare i pori. Per contro, si sconsiglia di utilizzare questa maschera se il proprio viso presenta escoriazioni, tagli, eritemi, irritazioni, rash cutanei o problematiche similari.

Pur considerando che se le sostanze che compongono la maschera sono completamente naturali, è consigliabile, quando si utilizza il prodotto per la prima volta, applicarne solo un velo. Questo permetterà di testare la reazione della pelle e capire quale effetto abbia sul proprio viso, collo o décolleté. Se la pelle dovesse mostrare segni di arrossamento o si dovessero avvertire particolari fastidi è consigliabile non utilizzarla.

Chi può utilizzare la Maschera Viper?

Maschera Viper, con i suoi preziosi ingredienti può essere utilizzata da chiunque, uomo o donna e di qualunque età. Non esistono, infatti, controindicazioni o tipi di pelle che non possano essere trattate con Maschera Viper.
Essa è perfetta per pelli grasse, per quelle più sensibili, per pelli miste, per quelle che producono più sebo e per le pelli normali. Grazie alle sue proprietà idranti ed emollienti è particolarmente indicata per coloro i quali presentano una pelle secca o screpolata. Essi possono utilizzare questo prodotto come un vero e proprio trattamento idratante e rigenerante.
Questa maschera, infine, è particolarmente indicata per chi vive in città e sottopone il viso a costante stress dettato dall’inquinamento, polveri sottili, smog, fumo e fattori similari.
Utilizzando questo prodotto chiunque può ottenere una pelle morbida, idratata ed eliminare per sempre segni del tempo, rughe e macchie brune.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *