Come funziona la maschera per il viso Black Mask? La vendono solo in farmacia o anche Online?

Black Mask è un prodotto reperibile anche in Italia che sta riscuotendo un enorme successo per combattere le imperfezioni della pelle, tra cui i punti neri ed i brufoli. Quest’ultimi infatti sono un vero e proprio disagio per moltissime donne, soprattutto quando queste impurità non vogliono saperne di andar via.

Il tutto si ripercuote anche dal punto di vista estetico, oltre al fatto che rimuovere brufoli e punti neri non è affatto semplice.
Al giorno d’oggi esistono numerosi prodotti che garantiscono un’accurata pulizia del viso, ma a volte basta davvero poco per fare una scelta sbagliata e non ottenere i risultati desiderati, peggiorando quindi la situazione.

Acquista Black Mask al prezzo migliore >> Clicca qui

Non sempre infatti i prodotti funzionano e spesso, magari attirati dal prezzo conveniente, si opta per delle soluzioni contenenti numerosi ingredienti chimici che possono danneggiare la pelle.

Per questo motivo è stato ideato il prodotto Black Mask, ovvero una maschera nera in grado di contrastare questo fastidioso disagio.

Cos’è Black Mask

black mask crema visoBlack Mask: di cosa si tratta precisamente? Black Mask è una maschera ideata appositamente per la pulizia del viso, rivelandosi un prodotto specifico per eliminare le impurità della pelle tra cui comedoni, punti neri e brufoli.

Black Mask è una maschera composta da ingredienti naturali e garantisce numerosi effetti positivi per la cute, poiché contrasta l’azione dei radicali liberi che sono la causa principale dell’invecchiamento della pelle e quindi della formazione delle rughe.

Questo prodotto è adatto per tutte le età e non soltanto ai giovani, poiché l’acne può manifestarsi ad ogni età causando di conseguenza vari problemi tra cui un vero e proprio disagio dal punto di vista estetico e psicologico.
Inoltre il vantaggio di questa maschera è che a differenza di altri prodotti o creme reperibili in commercio non ostruisce i pori e non danneggia la pelle.

I suoi effetti positivi sono dati proprio dagli ingredienti contenuti al suo interno che si rivelano un valido aiuto per sbarazzarsi dei brufoli, oltre che contrastare i segni dell’età.

Da alcune analisi è emerso che dopo solo due settimane di utilizzo Black Mask ha dimostrato la sua efficacia nell’84% dei casi, mentre nel 93% dei casi è stato possibile eliminare definitivamente brufoli e punti neri effettuando il trattamento per un mese.

Generalmente quindi, dopo soli 14 giorni questo prodotto è in grado di migliorare l’aspetto della pelle ed alleviare la presenza di impurità, utilizzando la maschera per un mese invece, sarà possibile sbarazzarsi per sempre dei brufoli.

Gli ingredienti di Black Mask favoriscono la scomparsa dell’acne e delle impurità grazie alle loro proprietà: il carbone attivo è il principale ingrediente di questa maschera dalla quale assume il colore nero e agisce sulla pelle in profondità rimuovendo le scorie e i batteri, in particolare i punti neri.

Tra gli altri ingredienti si trova il coaolino, noto per le sue proprietà antibatteriche che favoriscono la produzione di collagene.

Grazie a questo ingrediente la pelle appare sin da subito più idratata e morbida e viene ridotto l’eccesso di sebo. Dopodiché si trova il Neovitin che è composto prevalentemente da ginseng e garantisce una funzione antiossidante utile per contrastare l’azione dei radicali liberi, mentre l’estratto di forbicina è un ingrediente naturale noto per il suo effetto emolliente e cicatrizzante.

Acquista Black Mask al prezzo migliore >> Clicca qui

Infine, tra gli ultimi ingredienti che compongono Black Mask si trova la riboflavina, ovvero una vitamina B che rafforza le difese immunitarie della pelle.

Consigli sull’utilizzo di Black Mask

recensione black mask

Utilizzare Black Mask è molto semplice grazie al vantaggio di trasformarsi in una pellicola molto facile da rimuovere, al contrario di altri prodotti o maschere che prevedono una rimozione difficile.
Si consiglia di applicarla circa 3 volte alla settimana per un mese per ottenere una pelle sana e completamente priva di brufoli ed impurità.

Per eseguire il trattamento in modo corretto bisogna eseguire delle procedure specifiche: innanzitutto applicare la maschera sul viso, evitando di stenderla sul contorno occhi o in zone in cui sono presenti delle ferite; dopodiché lasciare agire il prodotto in profondità e attendere almeno 25 minuti.

Una volta trascorso questo arco di tempo la maschera avrà assunto una consistenza solida e sarà diventata una pellicola plastica.
Per rimuoverla è consigliabile procedere delicatamente e nel caso persistano alcuni residui sciacquare il viso con acqua tiepida.

Black Mask: prezzi e dove si acquista

Black Mask non è un prodotto reperibile in farmacia, ma è possibile acquistarlo online, presso il sito web del produttore sul quale si potranno reperire tutte le informazioni necessarie.

Per ricevere Black Mask a casa propria basterà effettuare l’ordine dal sito attraverso semplici passaggi: accedere al sito ufficiale del produttore; inserire i propri dati tra cui nome, cognome e numero assicurandosi di aver il inserito il numero di telefono corretto. Dopodiché si riceverà una telefonata dal servizio clienti per effettuare la conferma dell’ordine e fornire i dati relativi all’indirizzo per la spedizione.

La telefonata è in genere immediata, ma a volte occorre attendere qualche ora per la conferma dell’ordine e per ricevere tutte le informazioni necessarie sulla spedizione. Generalmente il pacco viene spedito entro 4 o 7 giorni lavorativi e la modalità di pagamento è in contrassegno, quindi basterà pagare alla consegna.

Il prodotto è acquistabile soltanto online sul sito ufficiale dal quale si può usufruire di uno sconto del 50%.
In internet si possono acquistare varie tipologie di Black Mask anche da altri produttori e il prezzo varia in base ai prodotti e alla quantità: il costo può partire dai 10 euro per le maschere più economiche e può superare i 70 euro per i prodotti di alta qualità.

Acquista Black Mask al prezzo migliore >> Clicca qui

Autore dell'articolo: Stefy

1 thought on “Come funziona la maschera per il viso Black Mask? La vendono solo in farmacia o anche Online?

    […] Per il viso, ci sono rimedi naturali molto apprezzati: maschere detergenti composte da frullati di frutta e panna (soprattutto mele e pere), oppure sieri al latte e malva che, tenuti in frigo e applicati sul viso un paio di volte a settimana, rinvigoriscono la vostra pelle. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *