Sculpting Cream Iris la crema anti-cellulite

La cellulite, nemica di molte donne, non è solo un inestetismo, ma una vera e propria disfunzione che colpisce la pelle.
Vita sedentaria, scarso consumo di acqua e diminuzioni di peso sono gli ingredienti principali per questa particolare infiammazione del tessuto connettivo. Questi appena elencati sono alcuni delle principali cause della pelle a buccia d’arancia.

La cellulite compare circa nell’85% delle donne in età fertile, è un disturbo che colpisce indipendentemente dall’età o dal peso, infatti ne soffrono anche donne magre (in questo caso è dovuto dal ristagno di liquidi dovuto alla cattiva circolazione venosa e linfatica)
Le conseguenze sono drammatiche, chi ne soffre spesso non si sente più sexy e cerca di evitare di mostrare il proprio corpo a discapito anche dell’intimità con il partner.

ESISTE UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA?

effetti Sculpting Cream IrisAssolutamente sì, il suo nome è Sculpting Cream Iris.
A differenza della concorrenza, Sculpting Cream Iris è al 100% naturale, questa crema sconfigge in breve tempo i cuscinetti adiposi rendendo la pelle tonica ed elastica.

La cellulite è anche causata dall’accumulo di acqua nei tessuti (la famosa ritenzione idrica), e dalla formazioni di noduli in cui la circolazione è minore.

Il ristagno dei liquidi è caratterizzato dalla scarsa presenza di ossigeno e da qui deriva la classica pelle a buccia d’arancia.

La crema Made in Italy Sculpting Cream Iris previene e cura la cellulite (e quindi la ritenzione idrica) in quanto agisce sui cuscinetti adiposi, curando l’infiammazione presente in questo strato.

QUALI SONO GLI INGREDIENTI DI SCULPTING CREAM IRIS

Ciò che rende ancora più strabiliante questa crema è che è al 100% naturale!
infatti non sono presenti ne conservanti ne coloranti.
Come si deduce dal nome l’ingrediente principale di Sculpting Cream Iris è l’Iris, una pianta dal particolare fiore blu che, grazie alle sue caratteristiche, consente lo smaltimento delle tossine e dei liquidi dannosi curando quindi la cellulite.
Gli altri costituenti principali sono l’olio di oliva e i cristalli liquidi, i quali, grazie ai particolare principi attivi che contengono, aumentando il linfodrenaggio riducendo gradualmente la cellulite.

FUNZIONA DAVVERO?

La diffidenza verso creme, farmaci e quant’altro che promettono di risolvere la cellulite è davvero alta e ciò è causata dalla mole di prodotti che non riescono a risolvere il problema e che sono utili solo in teoria.
Sculpting Cream Iris è stata creata da un team di ricercatori Bolognesi che hanno studiato un prodotto in grado di curare in maniera efficace la cellulite senza creare illusioni. Il risultato è la prima crema che riesce sia a prevenire che a curare la cellulite.

Il funzionamento di questa crema diventa più veloce se il consumatore pratica sport, beve molto (minimo due/tre litri di acqua al giorno), ha una corretta alimentazione, non fuma né  consuma alcolici.
Seguendo una vita sana come quella appena descritta, nel giro di poche settimane il risultato sarà evidente e potrete finalmente mostrare con tranquillità il vostro fisico, senza dover nascondere la cellulite.

Tramite delle consulenze telefoniche, i produttori si sono messi in contatto con i clienti chiedendo quali siano le loro opinioni in merito a Sculpting Cream Iris, queste recensioni sono state pubblicate sul sito ufficiale del prodotto in modo tale che tutte le donne (anche le più diffidenti) si rendano conto delle reali capacità di questa crema.
Infatti non c’è pubblicità migliore che le testimonianze di chi, con l’uso di questo prodotto ha finalmente risolto il problema della pelle a buccia d’arancia, e le testimonianze positive dei consumatori di Sculpting Cream Iris sono davvero tante.

CI SONO ASPETTI NEGATIVI O CONTROINDICAZIONI?

Essendo questa crema al 100% naturale, non esistono aspetti negativi.
È consigliato provare Sculpting Cream Iris su una piccolissima porzione di pelle per verificare che non si vi è una reazione allergica derivata uno dei suoi costituenti, una volta constatato ciò sarà possibile iniziare il trattamento e continuare per tutto il tempo necessario prestando attenzione e quindi evitando di applicare Sculpting Cream Iris su lesioni o ferite.

COME SI USA?

Sculpting Cream Iris è una crema morbida e leggera, a rapido assorbimento indipendentemente dalla particolare tipologia di pelle considerata.
Per beneficiare delle indubbie proprietà di questa crema, l’utilizzo deve essere idoneo così da permettere agli ingredienti di lavorare con una maggiore efficacia.

L’uso di questa crema varia al secondo della persona, tuttavia è consigliato non superare mai l’applicazione di due volte al giorno continuando l’applicazione della crema per il tempo che si desidera, anche dopo aver curato la cellulite, per evitarne la ricomparsa.

Dopo aver prelevato una noce del prodotto dal flacone bisogna massaggiare in maniera energica e vigorosa la pelle, concentrandosi principalmente sulle zone critiche dove si trovano maggiormente i cuscinetti di grasso e liquidi per poi passare alle zone del corpo in cui la cellulite è minore. L’applicazione di Sculpting Cream Iris genera subito una piacevole sensazione di calore, dopo averla applicata si può comodamente indossare qualsiasi tipo di indumento in quanto non lascia ne aloni ne macchie.

DOVE ACQUISTARE SCULPTING CREAM IRIS

Questa crema Made in Italy non è ancora in vendita in farmacia, per essere sicuri di acquistare il prodotto originale, diffidando quindi dalle lacunose imitazioni, è consigliato comprarlo solo dai siti di rivenditori ufficiali, dove si potrà trovare l’unico prodotto in grado di curare la cellulite.

PER SCOPRIRE ALTRI ANTICELLULITE LEGGI QUI

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *