Royal Black Mask: maschera per i punti neri, funziona? Come agisce e prezzo

Royal Black Mask è la maschera anti-imperfezioni che ha riscosso un enorme successo grazie alla sua straordinaria efficacia.

Un rimedio con ingredienti naturali al 100% frutto dei laboratori spagnoli, da sempre all’avanguardia nel campo della cosmesi. Royal Black Mask elimina brufoli, punti neri e acne e lasciare la pelle incredibilmente morbida e setosa.

Le impurità della pelle

L’acne e l’invecchiamento cutaneo fanno apparire il visto opaco, stanco e segnato. I brufoli sono un’infiammazione dei follicoli piliferi. Quando le ghiandole sebacee secernono una quantità eccesiva di sebo, sostanza oleosa protettiva della pelle, polvere, cellule morte e batteri restano intrappolati nei pori dando luogo a infiammazioni e brufoli.

L’invecchiamento della pelle è fisiologico, ma fattori genetici, ambientali e una scarsa pulizia portano alla formazione di radicali liberi e alla riduzione degli enzimi con proprietà antiossidanti. La cute diventa meno elastica e più spessa e compaiono rughe e linee sottili. Royal Black Mask mantiene la pelle turgida e combatte i dannosi radicali liberi.

Royal Black Mask: cos’è?

Un viso dalla pelle soda, liscia e luminosa è il miglior biglietto da visita sia per le donne che per gli uomini. L’acne non conosce età: oltre a quella adolescenziale, esiste anche quella dell’età adulta.

Royal Black Mask può essere usata da tutti, è sicura e garantisce risultati concreti in poco tempo. Un piccolo miracolo estetico. Si tratta di una semplice maschera dal colore nero che agisce sulle infiammazioni dei comedoni e contemporaneamente rilassa la pelle riducendo le piccole rughe.

Royal Black Mask: funziona?

recensioni Royal Black Mask

Royal Black Mask mantiene le promesse? Assolutamente sì. La sua straordinaria validità è comprovata da test clinici. Dopo 15 giorni di utilizzo, il 95% delle persone che l’hanno provata hanno constatato una pelle libera da punti neri e brufoli, mentre il 99% del campione ha affermato di aver visto un notevole miglioramento della trama della pelle dopo 30 giorni di trattamento.

L’originale Royal Black Mask è formulata solo con ingredienti naturali rafforzati con vitamine e micronutrienti, l’aroma è profumato, è di facile applicazione e il risultato garantito. Il massimo a un prezzo contenuto. È la soluzione definitiva per le impurità della pelle e per l’invecchiamento precoce.

Royal Black Mask: ingredienti

Questa maschera compatta e nera ha una formulazione ricca e bilanciata. Ecco la sua composizione:

  • Carbone di Bamboo in polvere. Pulisce la pelle in profondità e ha un’azione antisettica
  • Bioantiossidante Neovitin. Contrasta i radicali liberi nelle cellule epiteliali e grazie alle sue proprietà antiossidanti rallenta il processo d’invecchiamento cutaneo. Ha un’azione antinfiammatoria e rigenerativa
  • Tiamina. Importante vitamina del gruppo B che idrata e previene irritazioni o reazioni allergiche
  • Caolino. Questo famoso ingrediente naturale stimola la circolazione del sangue e la rigenerazione cellulare, pulisce delicatamente la pelle e promuove la formazione del collagene
  • Spirito di polivinile. Crea una specie di pellicola che si indurisce durante l’asciugamento e intrappola le impurità
  • Trietanolamina. Si tratta di uno stabilizzatore che aiuta a pulire e sciogliere il grasso adiposo in eccesso
  • Estratto di forbicina. Serve per eliminare velocemente le imperfezioni della pelle e le rughe visibili. Ha un effetto ammorbidente e antibatterico
  • Acqua distillata. Pura e senza tracce di calcare

Royal Black Mask: come si usa

Questa favolosa maschera è estremamente facile da usare. Lavate bene la pelle e applicate una quantità abbondante di prodotto sulle zone problematiche, quelle con acne e punti neri. Spalmate fino a formare uno strato omogeneo. Evitate il contorno occhi e labbra, le parti con peluria e eventuali cicatrici o ferite recenti.

Lasciate agire finché non sentite che la maschera ha formato una pellicola molto elastica. Dopo 25 minuti potete strappare il velo nero con un movimento lento e delicato della mano. Eventuali residui di maschera o di sebo vanno eliminati con un batuffolo di cotone di acqua tiepida. Royal Black Mask si utilizza almeno 3 volte a settimana e con costanza.

Royal Black Mask: controindicazioni

Royal Black Mask ha una formulazione 100% naturale ed è estremamente sicura. Sul sito ufficiale si può leggere che nel 99% dei casi la maschera non causa reazioni allergiche. Tuttavia per evitare problematiche, potete applicare una piccola dose di maschera sul polso. Se dopo 20 minuti non ci sono rossori o infiammazioni, il prodotto può essere utilizzato tranquillamente sul viso. Per precauzione, in caso di pelle molto sensibile potete consultare il medico di fiducia.

Royal Black Mask: recensioni

Royal Black Mask, grazie alla sua formula esclusiva, elimina punti neri e brufoli e prolunga la giovinezza della pelle del volto. Ecco le testimonianze di chi l’ha realmente provata

Caterina Lamberti, 23 anni: ho visto la pubblicità di Royal Mask sui social e ho deciso di provarla senza crederci troppo. Mi sono dovuta ricredere. La crema leva i brufoli lasciando la pelle morbida e luminosa. La uso con costanza da un mese e mezzo.

Michele Passoni, 19 anni: avevo punti neri sul naso e qualche brufolo sulle guance. Ho visto Royal Black Mask sul comodino di mia sorella e l’ho usata. Ora il naso è pulito e anche il viso sta migliorando.

Maria Castillo, 43 anni: ho la pelle grassa e regolarmente dovevo recarmi dall’estetista per la pulizia del viso spendendo molti soldi. Poi ho letto di questa crema e l’ho comprata. Dopo 15 giorni la pelle era priva di punti neri e meno opaca. Le rughette intorno agli occhi si sono attenuate. La consiglio.

Simona Cantone, 35 anni: L’ho comprata come maschera anti-imperfezioni perché sapevo della sua efficacia e ho scoperto che è anche un eccellente anti rughe. La uso con regolarità e la pelle è tonica ed elastica.

Giulia Angeloni, 28 anni: soffro di acne e provo disagio quando parlo con altre persone. Un’amica mi ha consigliato Royal Mask e ho cominciato a usarla. Sto vedendo dei miglioramenti, sicuramente la pelle è meno asfittica e più luminosa. Continuerò a usarla.

Royal Black Mask: dove si compra

Royal Black Mask è frutto della avanzatissima ricerca cosmetica spagnola. Grazie al grande successo di vendite, ora un tubetto da 100 ml costa 39 euro anziché 78 euro. Si può comprare solo sul sito ufficiale del produttore. Su altri siti trovate solo imitazioni.

Basta fare l’ordine e aspettare di essere ricontattati dal call center entro 48 ore. Prima di convalidare l’acquisto avete la possibilità di fare ulteriori domande agli addetti alle vendite. Nessun anticipo per Royal Black Mask: il pagamento viene effettuato al corriere al momento della consegna. Sarete avvertiti tramite SMS.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *