Piper Plus per la cellulite, è efficace?

Tutte le donne, arrivate a un certo periodo della loro vita, hanno dovuto almeno una volta guardarsi allo specchio e scoprire di avere la tanto temuta cellulite, anche chiamata pelle a buccia d’arancia che solitamente si forma tra cosce, glutei o fianchi.

La cellulite è infatti molto comune ed è considerata tra i medici come una forma normale che il corpo delle donne assume, che può migliorare o peggiorare in base ai singoli soggetti. Normalmente non è considerata una malattia, ma ci sono casi in cui si possono avvertire dolore, fastidi o infiammazioni, e allora è consigliabile la visita da un dermatologo.

Tantissime possono essere le cause, ma i rimedi in aiuto sono altrettanti, quindi non disperate signore, perché è un problema che col tempo, la pazienza e le giuste cure migliorerà facendovi tornare davanti a quello specchio più fiere e in forma che mai.

Oggi vi presentiamo un nuovo alleato contro inestetismi e cellulite, si chiama Piper Plus, ed è una crema che coi suoi ingredienti 100% naturali ed il loro mix vincente sta riscuotendo enorme successo sul campo tra le acquirenti. Aiuterà i punti deboli del vostro corpo a diminuire in modo rilevante l’eccessivo accumulo di tessuto adiposo che si forma sottopelle. Ma andiamo a scoprire meglio da cosa è composto Piper Plus e qual è il modo migliore di utilizzarlo.

Ingredienti di Piper Plus

Come abbiamo detto in precedenza, Piper Plus è un mix di ingredienti totalmente naturali e che quindi non nuoceranno alla vostra pelle in alcun modo, saranno invece idratanti, snellenti e super efficaci.
Il primo ingrediente presente in questa nuova crema è il peperoncino, potente frutto afrodisiaco che tutti conosciamo e possediamo in casa. Non tutti ne sono a conoscenza ma i benefici del peperoncino sono vari e molteplici, per esempio favorisce la digestione, accelera il metabolismo, combatte le allergie, riduce la caduta di capelli, idrata la pelle e si, contrasta anche la cellulite. È capace di fare questo grazie alla capsaicina, ingrediente contenuto al suo interno che con la presenza della Vitamina 5 e dei flavonoidi riesce a rendere facilmente la pelle più elastica e compatta.

recensione piper plusIl secondo ingrediente che troviamo in Piper Plus è la curcuma.
La curcuma è una pianta erbacea perenne che ha origine nei paesi più tropicali dell’Asia Meridionale. Grazie alle sue proprietà benefiche viene spesso utilizzata, oltre che come ingrediente culinario, anche nella medicina tradizionale cinese come antinfiammatorio, antiossidante e depurativo per l’organismo.

La curcuma ha inoltre proprietà antitumorali, riesce infatti a fermare l’agire di un enzima considerato causa sfociante di tanti tipi di cancro. Per quanto riguarda i benefici sulla pelle, riesce a idratare i tessuti cutanei e ad eliminare le macchie, ha infatti una potente azione anti invecchiamento rendendo visibilmente la pelle più lucida ed elastica.

L’ultimo ingrediente a comporre la nostra crema Piper Plus sarà la caffeina, che riesce a stimolare e riattivare in modo equilibrato il nostro metabolismo, aumentando la pressione arteriosa e il numero dei battiti cardiaci. Facilita inoltre l’ossigenazione nel sangue, rendendoci più attivi e stimolando il fisico a dimagrire senza lasciare imperfezioni.

Modalità d’azione

Le azioni benefiche di Piper Plus sono molteplici, e le applicherà sulla vostra cellulite con quattro azioni differenti.
La prima sarà un’azione lipolitica, il cui compito sarà scindere i trigliceridi e permettere la liberazione dei grassi liberi; stimola inoltre gli ormoni ad attivare una circolazione del sangue più fluida e sana.
La seconda azione che la nostra crema va a compiere sarà quella lipo-riducente e levigante, cioè stimolerà la trasformazione del grasso in energia e dell’energia in calore, attuando un effetto termogenesi. Questo fenomeno avviene nel nostro corpo solitamente dopo aver fatto grandi sforzi oppure dell’attività fisica, aumentando la massa magra e riducendo di conseguenza quella grassa.

Un’altra azione che Piper Plus svolge sul vostro corpo è quella anti-stoccaggio, nel senso che non solo questa crema vi aiuterà ad eliminare il tessuto adiposo in eccesso, ma metterà le basi e le protezioni adatte nei vostri punti critici per far sì che vengano contrastate le nuove insurrezioni di inestetismi e cellulite. Vi consentirà quindi di mantenere la pelle più compatta ed elastica anche col passare del tempo.

Infine l’ultima azione ma ugualmente importante, è quella drenante, cioè aiuterà la vostra pelle ad idratarsi, nutrirsi e tonificarsi, stimolando la circolazione. Questa azione renderà visibilmente le parti interessate più toniche e lucenti, perché avrà purificato le cellule che si stavano deteriorando.

Modalità d’applicazione

L’applicazione della crema anti-cellulite Piper Plus è un’azione che risulterà molto semplice da compiere.
Prendete il flaconcino, mettetelo a testa in giù e versatene una piccola quantità sulla mano. Non esagerate perché il prodotto ha una composizione abbastanza fluida e densa, quindi non occorreranno grandi quantità, ed eviterete inoltre il suo spreco.

Applicate ora la crema sulle zone interessate del vostro corpo in cui è presente la cellulite. Iniziate a massaggiare delicatamente in modo circolare finché la crema non si sarà totalmente assorbita. Non preoccupatevi, non ci vorrà tanto tempo.

Per ottenere un risultato ottimale potrete applicare il prodotto due volte al giorno (mattina e sera), inoltre è consigliabile non bagnare la zona interessata per almeno tre ore dopo avere applicato la crema, perderebbe le sue proprietà e non avrebbe l’effetto sperato. Il momento migliore per spalmare Piper Plus sarà dopo aver fatto la doccia, così applicherete il prodotto nella sua corretta indicazione e vedrete notevoli risultati sin dalle prime due settimane.

Modalità d’acquisto

È possibile acquistare Piper Plus unicamente online, dovrete entrare nel sito ufficiale del prodotto e compilare correttamente il modulo con i vostri dati ed il numero di telefono. Successivamente, nell’arco di 48 ore verrete ricontattati da un consulente di bellezza con cui vi accorderete per la modalità di spedizione e l’indirizzo, ma che sarà anche pronto a rispondere a tutti i vostri dubbi e quesiti, qualora ce ne fosse bisogno.
Potrete acquistare tre flaconcini differenziati dalle quantità del prodotto; è disponibile infatti in 150, 200 e 250ml.

Non vi resterà quindi che attendere la vostra crema anti-cellulite Piper Plus comodamente a casa vostra, arriverà in massimo uno o due giorni e l’unico metodo di pagamento che potrete effettuare sarà il contrassegno. In questo modo le necessità e i pagamenti del cliente verranno tutelati maggiormente, perché anche se starà acquistando virtualmente, pagherà solamente dopo aver ricevuto tra le sue mani il prodotto.

Il costo del flaconcino grande è poco inferiore ai i 50 euro e la spedizione totalmente gratuita. Un prodotto dalla qualità-prezzo eccellente che non vi farà pentire dei soldi spesi, e soprattutto vi permetterà di dire finalmente addio alla cellulite. Che cosa aspettate?

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *