Breastfast, le pillole per ingrandire il seno: è efficace?

L’importanza del seno per il fisico di una donna

Il seno è probabilmente la parte più caratterizzante del fisico femminile, quella che denota non solo femminilità, ma anche sensualità e attrattiva nei confronti dell’altro sesso.

Basta sfogliare i giornali di moda o accendere la televisione per rendersi conto di come scollature provocanti e curve accentuate nei punti giusti rendano il corpo femminile più bello e armonioso, in altre parole più sexy.

Certo, la femminilità sta anche nei modi, nelle movenze e nel carattere, ma indubbiamente le donne che vantano un fisico femminile – dunque con tutte le curve giuste, un sedere sodo e un seno prosperoso che sta su naturalmente – partono avvantaggiate.

A differenza di quello che accade con le altre parti del corpo, poi, il seno difficilmente può essere sviluppato lavorando in palestra. Certo, ci sono esercizi mirati che rafforzano ed esaltano i pettorali, sottolineando le mammelle ed enfatizzandone la forma, tuttavia ingrandire il seno grazie alla ginnastica è pura utopia.

Anche perché, come la maggior parte delle donne sa, il seno è fatto di massa grassa localizzata e non certo di muscolo.

E se sono molte le donne che purtroppo, anche dopo lo sviluppo, si trovano a fare i conti con un seno piccolo o addirittura talvolta inesistente, altrettante sono le donne che si trovano ad avere a che fare con questo problema in una fase più matura della vita.

Le conseguenza dell’allattamento e delle diete drastiche sul seno

A volte, infatti, anche un bel seno sodo e tornito si svuota e tende a cadere, risentendo drammaticamente della forza di gravità: questo avviene non solo con il passare del tempo e dunque il naturale rilassamento dei tessuti, ma anche in seguito a eventi particolarmente traumatici per la pelle come un dimagrimento drastico oppure una gravidanza.

Dopo l’allattamento, infatti, la maggior parte delle donne lamenta un seno molto cambiato (in peggio) rispetto a come era prima.

Le mammelle appaiono come svuotate, i capezzoli tendono verso il basso e la pelle perde improvvisamente quel sensuale turgore che aveva durante i nove mesi di gravidanza e anche dopo, mentre si allattava.

Per molte donne si tratta di un vero e proprio trauma, un difetto estetico che da un giorno all’altro si aggiunge ai chili in più, alle smagliature e alla pelle che “cede” andando ad allungare la lista delle cose che proprio non si sopportano del proprio corpo e che fanno sentire insicure, poco desiderabili non solo ai propri occhi, ma anche a quelli del proprio partner.

Senza contare che un bel seno è importante anche quando si hanno i vestiti addosso, perché le camicette, le maglie, le giacche e i vestiti femminili, vengono indubbiamente esaltati da una bella scollatura che li “riempie” e rende più armonica tutta la figura.

ingrandire seno breastfast

L’alternativa alla chirurgia estetica è Breast Fast, l’innovatorio integratore alimentare specifico per il seno.

Ma che fare se si ha il seno piatto, cadente oppure svuotato in seguito ai troppi chili persi? Oggi la soluzione alternativa alla chirurgia estetica esiste, e si chiama Breast Fast.

Fino a qualche anno fa l’unica soluzione per chi desiderava rimpolpare il proprio seno o aggiungere una o più taglie, era rivolgersi a un chirurgo plastico.

L’unico modo per aumentare il volume delle mammelle era andare sotto ai ferri e sottoporsi a un’operazione, se non difficile (ultimamente la mastoplastica additiva è diventata quasi un’operazione di routine), comunque rischiosa come tutte le operazioni chirurgiche, che espongono a tutta una serie di disagi post operatori.

Le prime settimane dopo l’operazione, infatti, non si può fare sport e per i primi giorni bisogna osservare addirittura il riposo più assoluto, assentandosi da lavoro. A ciò si aggiunge il costo esoso della mastoplastica (attorno ai 6/7mila euro) di cui non tutte le donne possono farsi carico. Per non parlare poi dei risultati.

C’è una grossa percentuale di donne non contenta del proprio seno rifatto, che giudica palesemente finto e dunque comunque poco attraente. La differenza tra un seno naturale e uno finto, insomma, si vede, e non a tutte piacciono i risultati artificiali. Ma allora qual è la soluzione?

Tenersi il proprio seno naturale, con tutte le sue piccole o grandi imperfezioni? Fino a qualche tempo fa sì, oggi non più, perché in commercio c’è Breast Fast, le pillole che consentono non solo di ingrandire il seno, ma anche di averlo visibilmente più sodo, turgido e alto.

Eletto dalle donne di tutto il mondo miglior prodotto in commercio per il seno, Breast Fast consente di agire direttamente, dall’interno, sulle proprie curve; e questo senza alcun rischio, visto che le compresse sono state ampiamente testate e risultano prive di effetti collaterali.

Breast Fast segue una modalità d’azione molto semplice: il prodotto agisce sul metabolismo, aumentando in maniera naturale la quantità di cellule che confluiscono nelle mammelle, che in questa maniera già dopo qualche settimana appaiono sensibilmente più grandi.

I principi attivi selezioni contenuti nelle compresse Breast Fast influiscono anche sul sistema circolatorio, sui vasi sanguigni e sul sistema linfatico, incrementando il volume delle mammelle in maniera non invasiva e assicurando maggiore turgore.

Rispetto ad altre creme e compresse in commercio, Breast Fast agisce in maniera più sicura e veloce, dando risultati che risultano particolarmente evidenti anche per quanto riguarda la pelle, che risulta più soda ed elastica.

L’epidermide risente meno della forza di gravità, e di conseguenza il seno sta su in maniera del tutto naturale. Naturalmente rimpolpate, dopo un paio di mesi di utilizzo di Breast Fast, le mammelle tornano a essere quelle che erano prima che il dimagrimento eccessivo o la gravidanza le svuotassero, rendendole cadenti e poco attraenti.

I primi risultati derivanti dall’utilizzo di Breast Fast sono visibili già dopo tre settimane, e consistono in un seno più curvilineo, fermo e abbondante, con la stessa sensibilità al tatto di un tempo. Utilizzando regolarmente questo prodotto, alcune donne hanno cambiato taglia di reggiseno, avendo acquistato una o due taglie in più.

Inevitabilmente Breast Fast conferisce anche notevoli benefici psicologici: con un seno più bello, aumenta anche l’autostima e aumenta la sicurezza del proprio corpo, che veste bene qualsiasi abito.

Breast Fast è un composto sviluppato all’interno di laboratori medici internazionali che comprende componenti organici e principi attivi naturali che da secoli vengono usati per incrementare il benessere del corpo.

In altre parole si tratta di un integratore alimentare da assumere una volta al giorno per un periodo che va da un minimo di tre settimane (il tempo necessario per vedere dei risultati) a un massimo di tre mesi, che grazie all’ingente contenuto di vitamine e minerali accuratamente selezionati e sintetizzati favorisce lo sviluppo del seno anche dopo la pubertà.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *