MGV, il vero reggiseno push up: recensione e prezzi

Il seno e la femminilità

Da sempre la femminilità è un concetto molto caro a tutte le donne, indipendentemente dal carattere, dalla grinta e dal temperamento.
La femminilità è un insieme di caratteristiche che non sono solo estetiche, può esprimersi attraverso i capelli, le gambe, un bel sorriso, un aspetto curato e una pelle liscia e vellutata o addirittura attraverso le movenze e più ancora il modo di parlare o gesticolare.

È tuttavia largamente condiviso che il seno occupi un posto d’onore in questo particolare elenco.
Questa parte del corpo è assai cara tanto alle donne, più o meno timide che la coprono , la mostrano ma che di certo se ne prendono cura, quanto agli uomini che ne sono da sempre grandi estimatori.
Un seno florido e rigoglioso è sinonimo di bellezza, abbondanza e a volte anche di senso di maternità.

Il reggiseno

L’indumento che più di ogni altro viene usato non solo per contenere e proteggere, ma anche per valorizzare il seno è il cosiddetto reggiseno.
Il termine usato in passato per indicare quello che in fondo nasce come un articolo di biancheria intima deputato a coprire e raccogliere il seno era reggipetto, di certo una parola castigata e rispettosa che ne sottolineava il carattere utilitario e funzionale più che quello estetico.

Tale termine nel tempo è stato superato molto velocemente, come velocemente si sono moltiplicati ed evoluti i tipi di reggiseno usati dalle donne di tutto il mondo.

Oggi esistono centinaia di modelli suddivisi per tipologia, esiste la fascia, il triangolo, il balconcino, esiste quello di pizzo e di raso. È possibile scegliere tra il reggiseno con spalline di tessuto o trasparenti o addirittura senza, che vengono offerti al pubblico in una moltitudine di colori, coppe e stili.

Il più giovane tra i modelli immessi sul mercato recentemente è costituito appunto dai reggiseni adesivi che non hanno nè spalline nè circonferenza.

Tuttavia oggi il modello assolutamente più diffuso e in voga, che raccoglie consensi e non manca nel cassetto di ogni donna è il MGV reggiseno push up, che garantisce confort ed eleganza in una serie di varianti adatte a tutti i gusti.

Mgv: il reggiseno push up

mgv reggiseno push up online

Si tratta di una linea completa in grado di soddisfare ogni genere di preferenza, passando dai gusti più sobri a quelli più sofisticati e articolati.

Il reggiseno push up mgv è adatto ad ogni genere di donna, sicuramente indicato per tutte quelle fisicità asciutte e non particolarmente prosperose alle quali regala qualche curva in più, sia in donne giovani che mature, grazie alla capacità di concentrare le forme al centro spingendole verso l’alto.

Risulta un valido alleato anche nel caso di seni che hanno svolto funzioni materne perdendo tonicità e vigore.
Oggi perfino le donne che presentano seni abbondanti ricorrono all’intervento del push up poiché, grazie alla possibilità di variare le coppe secondo esigenza, permettono al seno di rimanere raccolto e di impedire alla forza di gravità di svolgere il suo inesorabile compito.

Modello stella

Il modello stella offre grande funzionalità e praticità grazie al comodo tessuto realizzato in microfibra liscia. Le due coppe sono imbottite in modo leggero ma efficace e sono unite da un centralino sottilissimo di raso ulteriormente addolcito dall’applicazione di un delicato fiocco nel medesimo tessuto.

Il ferretto garantisce un sostegno impareggiabile, mentre le spalline rimovibili e intercambiabili assicurano perfetta aderenza. La possibilità di regolarle aggiunge il confort necessario. Il prodotto è offerto in ben tre colori ossia pelle, bianco e nero che permettono di soddisfare ogni esigenza.

Il marchio apposto lateralmente in strass conferisce a questo reggiseno eleganza e sofisticatezza. Questo modello di push up è certamente indicato in tutti quei casi in cui serva un reggiseno in grado di contenere o donare delle forme sotto indumenti trasparenti o aderenti che necessitano di un intimo discreto.

Le misure vanno dalla prima alla quinta. Si adatta perfettamente alle esigenze di tutti i giorni. Il prezzo risulta accessibile e adeguato al prodotto che se acquistato on line oscilla intorno ai 9 euro.

Modello super cristallo

Questo reggiseno push up è prodotto in morbido pizzo elasticizzato e in due colori, ossia bianco e nero. Le misure non sono numerose poiché si tratta di un articolo che è in grado di conferire fino a due taglie in più, pertanto lo stesso è in vendita dalla prima alla terza.

Le coppe sono doppiamente imbottite per donare particolare morbidezza e qualche curva in più. Questo modello risulta particolarmente indicato laddove si volesse optare per un look romantico, sofisticato e femminile. Alle donne che hanno un carattere grintoso e audace conferisce quel pizzico di malizia che intensifica il mistero e non guasta.

È preferibile di solito, usare reggiseni di pizzo sotto indumenti che non traspaiono, per evitare che si vedano le increspature prodotte dal pizzo. Tuttavia negli ultimi anni il reggiseno si è trasformato notevolmente, passando da indumento intimo ad accessorio vero e proprio.

A volte, in base alla mise e all’occasione può essere mostrato con fierezza, anche se il vedo non vedo appena accennato è sempre e indiscutibilmente elegante e molto attraente. Anche in questo caso il prezzo è particolarmente accessibile specialmente se l’articolo viene acquistato on line, aggirandosi intorno ai 12 euro.

Modello super corolla

Si tratta di un reggiseno push up in microfibra liscia e con coppa imbottita preformata a doppio volume. Riesce a donare fino a due taglie in più alle donne che decidono di coccolarsi con questo articolo. Come il modello stella precedentemente indicato è adatto ad abiti trasparenti o aderenti, sottolineando e amplificando le curve femminili.

Viene offerto al pubblico in ben tre colori, bianco, nero e color pelle, adattandosi perfettamente ad ogni indumento. Il prezzo particolarmente conveniente, essendo offerto intorno ai 10 euro on line, lo rende perfettamente accessibile ad ogni tasca.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *