Le Jeune Lips: come funziona e RECENSIONE COMPLETA

Le labbra: l’espressione che rappresenta il viso

Il volto di una donna è come un quadro di un pittore realistico. Ogni parte della tela è un elemento fondamentale che ha il fine non solo di rappresentare la figura che vi sta davanti, ma anche di rendere quella figura unica.

Ogni pennellata fa risaltare una aspetto del viso, ma come spesso accade, oltre allo sguardo che cattura con gli occhi le persone, la vista di un osservatore cade inevitabilmente su una parte in particolare: le labbra. Non solo attraverso di esse si esprime la voce di una persona, ma il loro movimento trasforma completamente il volto di una donna. Pensate a un sorriso, oppure a un espressione pensierosa con labbra semi chiuso o una arrabbiata con invece le labbra serrate.

Pensate alla sensualità che esse possono trasmettere agli occhi di chi osserva. Questo elemento del viso troppo spesso viene poco considerato. In un mondo in cui l’apparenza e la bellezza sono aspetti importanti, avere delle labbra che non solo appaiono proporzionate ma anche ben carnose, possono rendere l’espressione di un viso non solo più accattivante ma anche sensuale.

Le Jeune Volume Lips: il gel per le labbra

volume labbra Le Jeune LipsCosa fare se quindi non si possiedono delle labbra carnose, ma piccole e strette. Fino ad ora si interveniva con soluzioni non del tutto naturali, ma principalmente con la somministrazione nella zona interessata di sostanze artificiali che avevano il fine di migliorarne la consistenza e il volume, e quindi indirettamente la sensualità.

Ora invece è possibile, grazie a particolari tipi di cosmetici, intervenire direttamente sulla parte interessata in maniera del tutto naturale.

Parliamo dell’innovativo gel Le Jeune Lips, prodotto finalizzato non solo al miglioramento del volume e della morbidezza delle vostre labbra, ma anche grazie alle sostanze di cui è composto a salvaguardare il loro benessere.

Spesso infatti si dimentica che le labbra sono esposte a intemperie, vengono in contatto con differenti sostanze e possono, se non curate, possono produrre inestetismi che esteticamente appaiono non accettabili. Il gel Le Jeune Lips, infatti permette di:

  • stimolare il collagene naturale nelle labbra ;
  • aumentare in poco tempo il volume delle labbra;
  • proteggere le labbra;
  • migliorare l’aspetto estetico del viso;

Il segreto di una perfetta efficacia di tale prodotto è dovuto alla combinazione di elementi naturali. Grazie quindi all’utilizzo del gel Le Jeune Lips, sarà possibile raggiungere in maniera naturale risultati quasi immediati con un costo economico accessibile a tutte le donne che vogliono modificare la loro estetica. Il gel è completamente bio e prodotto in Italia.

Come agisce, i vantaggi del gel Le Jeune Lips

L’applicazione del gel non solo appare molto semplice, ma in breve tempo si ha un immediato risultato con un netto miglioramento del volume e della morbidezza delle labbra. Dopo infatti i primi due mesi, tutte le donne che hanno provato il gel Le Jeune Lips hanno notato non solo un netto aumento del volume, ma anche una consistenza al tatto differenti. Labbra fino a poco tempo prima leggermente rugose o tendente a screpolarsi a contatto con le variazioni di tempo, appaiono carnose e soprattutto morbide.

Il segreto di un risultato così efficace e straordinario è dovuto alla formula chimica con cui è stato creato il gel. Il prodotto infatti è completamente naturale, dato che gli elementi di cui è composto derivano direttamente da essenze ed estratti presenti in natura.

Al suo interno troviamo:

  • la cera d’api: la cera d’api è una sostanza prodotta naturalmente dalle api. Le sue proprietà sono differenti ed è un elemento che spesso viene utilizzato anche in altri prodotti cosmetici sia per le capacità emollienti che per quelle antibatteriche e protettive. Infatti la cera è ricca di vitamina E e acidi grassi che non solo hanno la funzione di idratare le labbra, ma anche di proteggerle. Lo strato sottile che si forma nel momento in cui si applica il gel permette di tutelare le labbra dagli agenti atmosferici rallentando la disidratazione e quindi una pelle secca e screpolata. Grazie ai suoi principi attivi ha una funzione rigenerante stimolando la produzione di collagene;
  • l’olio di noce di macadamia: è un estratto che viene derivato dall’albero di macadamia. L’olio che ne viene estratto è di colore chiaro e dorato. Le sue proprietà rigeneranti permettono di ritardare l’invecchiamento. Inoltre ha anche caratteristiche protettive dato che si crea a contatto con la pelle una leggera pellicola e emollienti, ripristinando l’idratazione delle cellule e quindi dando la sensazione di morbidezza;
  • l’olio di soia: l’olio viene estratto dai semi di soia. L’applicazione di tale elemento sulle labbra, migliora non solo la loro elasticità, ma anche il volume. Infatti al suo interno sono presenti sostanze che naturalmente migliorano l’idratazione della pelle, nonché sono presenti acidi grassi e antiossidanti naturali come omega 6 e omega 3, i quali non solo ritardano l’invecchiamento, ma migliorano anche la capacità di vascolarizzazione della pelle;
  • vitamina e3: in natura è un enzima che contrasta nel corpo umano la produzione di radicali liberi causa dell’effetto di invecchiamento che si forma sulla pelle. Inoltre la vitamina E, è molto utile per prevenire gli effetti dei raggi ultravioletti, tra i principali responsabili della riduzione dell’idratazione delle labbra e del relativo invecchiamento.

Come applicare il gel

La semplicità e l’immediato risultato
Il gel Le Jeune Lips, non solo è un prodotto che permette dei risultati immediati, ma è anche semplice da applicare.
Si presenta in uno stick molto simile a un rossetto che rende semplice l’applicazione.

Per l’utilizzo è importante seguire alcune indicazioni:

  • detergere le labbra: prima dell’applicazione del gel è importante eliminare qualunque forma di rossetto o di protezione come burro di cacao o lucidalabbra in modo da permettere che il prodotto agisca direttamente sulla superficie della pelle;
  • labbra asciutte: è importante che le labbra siano asciutte;
  • prendere lo stick e passare il prodotto sulle labbra come se fosse un semplice; rossetto. Fare attenzione che il prodotto sia presente in maniera completa sulle labbra;
  • per il primo mese applicare il prodotto anche tre o quattro volte al giorno;
  • successivamente basta applicare Le Jeune Lips una sola volta al giorno.
    Una volta applicato il gel si sentirà soprattutto nelle prime applicazioni un leggero formicolio alle labbra. I risultatati si iniziano a notare già dal primo giorno, con un leggero miglioramento del volume. Dopo il primo mese il risultato è nettamente visibile con un aumento del volume e un miglioramento della morbidezza.

Dove acquistare il gel Le Jenue Lips

LeJenue-line
Il prodotto non è reperibile presso le farmacie, supermercati o negozi specializzati per i cosmetici. Per poter usufruire dei vantaggi di Le Jenue Lips sarà possibile ordinarlo direttamente sul sito della casa produttrice. Una volta entrati richiedete il prodotto e compilate il form in fondo alla pagina. Il costo si aggira intorno ai 49 euro anche se vi sono promozioni per la possibilità di acquistarne più di uno gel. In quarantottore sarà possibile ricevere il prodotto direttamente a casa vostra e iniziare l’applicazione sulle vostre labbra.

 

LEGGI QUI PER SCOPRIRE ALTRI TRUCCHI PER LE TUE LABBRA

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *