Le ciglia Black Eyelashes che cosa sono?

Avere uno sguardo magnetico e intenso è il sogno di molte donne. Poter sfoggiare delle ciglia lunghe, folte, extra black a volte può sembrare un miraggio per chi le ha troppo corte e sottili, ma oggi esistono dei modi per regalare alle ciglia il volume e la lunghezza dei propri desideri.

È il caso di Black Eyelashes, le ciglia magnetiche completamente anallergiche che si applicano facilmente anche per chi ha poca dimestichezza con gli accessori beauty.

Queste ciglia, infatti, non hanno bisogno di colla o di qualsiasi altra sostanza che potrebbe irritare gli occhi e sono sempre pronte all’uso. Semplici, ma estremamente eleganti, sono la soluzione perfetta per chi vuole un nuovo sguardo senza troppe complicazioni.

Perché scegliere le ciglia magnetiche

Chi ha ciglia corte e poco folte sa bene quanto sia difficile enfatizzare i propri occhi col solo aiuto del make-up. Il mascara spesso da solo non basta e soprattutto chi non è dotato di una grande manualità e precisione, alle prese con delle ciglia difficili, rischia soltanto di pasticciare lo sguardo e macchiarsi.

D’altro canto, anche chi sa applicare il rimmel alla perfezione, questo non garantisce miracoli e soprattutto ha una tenuta limitata. Anche con l’ombretto e l’eyeliner non si ottengono grandissimi risultati, di certo si può allungare un occhio, rendere uno sguardo più profondo, ma per ciglia purtroppo c’è poco da fare.

Passando alle ciglia finte tradizionali, queste in genere sono realizzate in materiali di scarsa qualità, hanno bisogno della colla o di altre sostanze, per lo più aggressive, che potrebbero infiammare un occhio sensibile o con lenti a contatto.

In più, va considerata anche la difficoltà di applicazione delle ciglia finte tradizionali, che siano a nastro o a ciuffetti, complicate da gestire per chi le usa poco.

Per indossarle, bisogna infatti stendere prima un velo di colla, attendere qualche secondo e poi attaccarle sulla risma ciliare il più vicino possibile, se si vogliono evitare antiestetici stacchi tra le ciglia naturali e quelle artificiali.

Insomma, non proprio un gesto rapido e indolore: spesso, infatti, si passa tutto il tempo a staccare e rincollare le ciglia fino a quando sono praticamente da buttare nel cestino! Ecco allora le ciglia magnetiche che con un solo gesto veloce e semplicissimo, rappresentano il rimedio più efficace alle ciglia corte.

Si attaccano con estrema facilità, non richiedono agenti aggressivi per gli occhi, possono essere usate molte volte senza il rischio di rovinarle con la colla. Oltre alla semplicità dell’applicazione, quindi, si deve tener conto anche del risparmio economico e dell’effetto finale che è davvero stupefacente.

Black Eyelashes, cosa sono e perché usarle

ciglia magnetiche Black EyelashesCosa sono quindi le Black Eyelashes? Sono delle ciglia magnetiche nere che si applicano sopra quelle naturali. Sono realizzate in materiale completamente anallergico in fibre ultraleggere per non pesare minimamente sull’occhio, non stancarlo e non irritarlo.

Le extension magnetiche Black Eyelashes si compongono di due pezzi per ciascun occhio. Nella confezione si troveranno quindi quattro parti, di cui due per l’occhio a destra e due per quello sinistro. In più, sempre nella scatola, c’è anche un utile applicatore per posizionarle nel modo più semplice e rapido possibile.

Queste ciglia si applicano con grande facilità e rapidità e sono altrettanto semplici da togliere, al contrario della gran parte delle ciglia finte tradizionali che in genere, quando vengono rimosse, strappano anche le ciglia naturali creando un trauma all’occhio.

Le ciglia magnetiche Black Eyelashes, inoltre, si applicano con un accessorio in dotazione, una pinzetta particolare, che rende ancora più semplice e sicura l’applicazione di questo prodotto. Ma sono efficaci? La risposta è sì.

Rispetto a un mascara volumizzante o allungante, le ciglia magnetiche regalano un effetto strabiliante e a lunghissima tenuta.

Queste ciglia possono essere applicate e tenute per tutta la giornata, senza il rischio di sbavature e senza dover ritoccare il trucco ogni due ore. Un aspetto di particolare rilevanza soprattutto in occasioni speciali che richiedono di essere sempre perfette.

Rispetto alle ciglia finte tradizionali, poi, le Black Eyelashes assicurano una tenuta maggiore, perché non si staccano e non c’è il rischio che la colla, una volta asciugatasi, faccia scivolare via le ciglia con un bruttissimo effetto estetico.

Si tratta, quindi, di un sistema davvero funzionale per avere uno sguardo più bello e profondo, pur conservando una bellissima naturalezza finale.

Black Eyelashes, come si usano

Dopo aver ribadito più volte la facilità dell’applicazione delle ciglia Black Eyelashes, c’è da capire come indossarle con precisione. La prima cosa da fare è lavare bene gli occhi per rimuovere con attenzione ogni residuo di trucco, cercando di essere precise soprattutto nella rimozione del mascara. Il secondo step sarà quello di asciugare per bene occhi e ciglia.

Quindi a questo punto si deve posizione l’extension superiore contrassegnata da un puntino rosso sopra le ciglia naturali, in modo da far combaciare il bordo interne delle ciglia magnetiche con quello delle ciglia naturali. Avvicinando le Black Eyelashes, appena si sente un click le ciglia sono agganciate perfettamente.

Per applicarle sulla risma ciliare inferiore basterà seguire lo stesso procedimento. Una volta indossate le Black Eyelashes, si può procedere con il make-up abituale.

Per la rimozione delle ciglia magnetiche, il consiglio è di toglierle ogni volta che ci si lava il volto o che si fa la doccia. È molto importante applicare le ciglia magnetiche osservando scrupolosamente le istruzioni presenti sulla confezione, senza utilizzare metodi fai da te. In questo modo, oltre a indossarle velocemente e facilmente, si potranno riutilizzare fino a 25 volte con la cura appropriata sia nell’applicazione che nella conservazione.

Black Eyelashes, dove acquistarle

Le ciglia Black Eyelashes non si possono acquistare nei negozi, ma soltanto sul sito del produttore attraverso un modulo di ordine. Con pochi minuti, quindi, si possono ordinare online e riceverle comodamente a casa propria. Il pagamento avviene in contrassegno nel momento della consegna del pacco da parte del corriere.

Black Eyelashes, qualche consiglio per usarle al meglio

Infine, qualche semplice suggerimento per uno sguardo a prova di salone di bellezza. È bene decidere che tipo di effetto finale si desidera. Per un risultato più naturale, il consiglio è di renderle uniformi il più possibile con le proprie ciglia naturali, applicando poco mascara, soltanto per omogeneizzare ciglia finte e naturali.

È molto importante, inoltre, pulire accuratamente le ciglia Black Eyelashes da ogni traccia di trucco e riporle con cura nella confezione, ciascuna nel proprio scomparto. Più le si mantengono in ottimo stato, più a lungo le si potrà riutilizzare.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *