Jelly Bear Hair, gelatine per capelli: recensione e prezzo

A prima vista sembrano delle simpatiche caramelle gommose a forma di orsetto, in realtà le Jelly Bear Hair sono molto di più: un vero e proprio alleato di bellezza per i capelli!

Queste deliziose gelatine al gusto di arancia sono infatti degli integratori completi per la cura ed il benessere della propria capigliatura.
Sani, brillanti e nutriti, i capelli appaiono rinnovati, come appena usciti dalle mani esperte del parrucchiere.

Con l’utilizzo quotidiano di queste deliziose vitamine, entro poche settimane potrete vedere i primi risultati.
Grazie ad un mix di preziosi ingredienti i capelli rovinati ritrovano il loro splendore e la loro bellezza.

Capita a tutti di avere un periodo no, magari per colpa del lavoro o per i troppi impegni, oppure di avere qualche carenza alimentare, dopo l’influenza ad esempio, ed i primi a farne le spese sono sempre i capelli che lasciano trapelare lo stato di salute e di stress diventando brutti e crespi, perdono lucidità, si spezzano più facilmente o cadono copiosi facendoci anche preoccupare.
E che dire di tinte, colpi di sole, permanenti e trattamenti che li sfibrano e li rovinano..

Uno shampoo e una buona maschera possono risolvere momentaneamente il problema, ma non lo possono curare. Anche una seduta da un bravo parrucchiere non risolve il problema a lungo termine. Per poter dare nuova vita ai capelli occorre agire dall’interno, con una sana alimentazione, tanta acqua e vitamine specifiche. E le Jelly Bear Hair fanno proprio al caso.

Jelly Bear Hair capelliSono buone, al gusto di arancia, non come i soliti integratori in capsule da deglutire. Si masticano come caramelle gommose, ma attenzione, non vale la regola di “una tira l’altra”, ne servono solo due al giorno per vedere, in poco tempo, la differenza.

Contengono tante vitamine e tanti elementi utili al benessere dei capelli, come

  • la biotina, la cui carenza può causare desquamazioni e secchezza del cuoio capelluto,
  • la vitamina E, utile per contrastare l’invecchiamento e i radicali liberi,
  • la tiamina, elemento utile per ridare forza ed energia ai capelli,
  •  la vitamina B6 che aiuta il sistema immunitario a rafforzarsi, migliora il sonno e l’umore, riduce lo stress e la stanchezza,
  • la niacina che serve a contrastare lo stress e la secchezza cutanea,
  • l’acido pantotenico che favorisce la crescita dei capelli e la loro robustezza,
  •  l’acido folico, molto conosciuto ed apprezzato specie in gravidanza e che serve alla normale crescita delle cellule. Una sua carenza può causare stanchezza ed apatia
  •  la vitamina B12 che di solito si trova in carne, pesce, latticini ed uova, può essere carente in chi segue una dieta vegana e vegetariana. Serve per contrastare i segni dell’invecchiamento, i radicali liberi e per la luminosità di pelle e capelli,
  • lo zinco, minerale importantissimo per il corretto funzionamento ormonale, muscolare e dell’insulina, aiuta a rafforzare la chioma e a renderla più disciplinata senza quel brutto effetto crespo
  •  la vitamina A o retinolo è un elemento molto conosciuto ed apprezzato soprattutto per contrastare i segni dell’invecchiamento, e per dare nuova luce ai capelli
  •  il manganese, minerale dalle molteplici qualità, aiuta il metabolismo, regola gli sbalzi d’umore, previene l’osteoporosi, quindi un minerale che rinforza e funge da anti-stress
  •  il selenio, anti invecchiamento per eccellenza, contribuisce a contrastare la caduta del capello
  • il rame, un elemento dalle proprietà disintossicanti, favorisce la brillantezza e la luminosità

Una compressa Jelly Bear Hair è quindi una fonte ricchissima di proprietà nutritive per il benessere dei propri capelli.

La confezione è fatta per durare un mese, ma dopo le prime due settimane di trattamento è già possibile vedere i primi miglioramenti. I capelli sono più luminosi, la caduta è contrastata, sono più morbidi e belli.
Con l’uso costante tornano sani, diventano più forti, belli, robusti e lucidi. Al tatto sono più pieni, morbidi e meno crespi. Diventano più docili, più facili da pettinare, hanno una crescita più veloce.

Al giorno d’oggi, lo stress, i ritmi frenetici, i molti impegni possono portare uno squilibrio psicofisico, e l’alimentazione anche se varia, non riesce ad apportare tutte le vitamine e gli elementi di cui il nostro organismo avrebbe bisogno per poter funzionare al meglio, per questo motivo è sempre bene farsi aiutare dagli integratori, non solo per i capelli ma per la salute generale del proprio corpo.

Le gelatine sono studiate per apportare almeno il 100% della razione giornaliera da assumere di questi elementi preziosi e fondamentali per il benessere del corpo e della mente, in modo da sopperire alle eventuali carenze oppure in un momento in cui le esigenze richiedono un maggiore apporto di vitamine, magari dopo un malattia, un parto o in un momento di particolare stress fisico o emotivo.

Provare per credere! Capelli belli, folti, luminosi e soprattutto sani. E anche tutto il resto del corpo può trarne giovamento. Sono facili da assumere, non serve acqua, basta masticarle.
Attenzione però, queste caramelle gommose sono adatte solo per gli adulti, quindi tenere distanti dalla portata dei più piccoli.
Il costo è di circa 39,00 euro, in linea con gli attuali integratori in commercio.
Un integratore sano, veloce ed innovativo che vale la pena provare.

Per provare a contrastare la caduta dei capelli con metodi naturali leggi qui.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *