Gold Mask Le Jeune: cos’è e come funziona, RECENSIONE

Gold Mask è la maschera per il viso che grazie alla sua composizione unica e ricercata permette di ottenere una pelle levigata, più giovane e libera da impurità come brufoli e punti neri sin dalle prime applicazioni.
Prodotta in Italia dall’azienda Le Jeune, questo prodotto innovativo coniuga l’efficacia di ingredienti notoriamente utilizzati nel settore cosmetico come l’aloe vera, la vitamina E, il collagene e l’acido ialuronico con l’elemento più prezioso presente in natura: l’oro.

PERCHÉ È IMPORTANTE UTILIZZARE LA GOLD MASK LE JEUNE

Efficacia Gold Mask Le JeuneSpesso i ritmi della vita quotidiana o le abitudini sbagliate come il fumo, la scarsa idratazione o un’errata alimentazione si ripercuotono sull’epidermide rendendo il viso spento e grigio, contribuendo alla formazione di imperfezioni come acne o punti neri e provocando una carenza di collagene che ha come conseguenza la formazione delle rughe.

Gold Mask, grazie alle sue numerose proprietà, permette di combattere tutti questi spiacevoli inconvenienti eliminando le impurità in maniera efficace e restituendo allo stesso tempo elasticità e compattezza alla pelle grazie ad un’azione di rallentamento e contrasto dell’invecchiamento cellulare.

Per ottenere questi importanti risultati, Gold Mask Le Jeune si avvale di un ingrediente innovativo: l’oro. Non tutti sono a conoscenza del fatto che questo elemento non è soltanto il metallo più prezioso per antonomasia ma possiede anche numerose proprietà e caratteristiche che lo rendono perfetto per la cura della pelle.
Per questo motivo Gold Mask contiene al suo interno una percentuale di oro colloidale che rappresenta il perfetto alleato per chiunque abbia problemi di acne e impurità o desideri combattere l’invecchiamento cutaneo del viso riacquistando la tonicità ed elasticità dei tessuti epidermici che viene meno con l’avanzare del tempo.

COME UTILIZZARE LA GOLD MASK LE JEUNE

Utilizzare Gold Mask è davvero semplice e sarà possibile ottenere un aspetto più giovane e curato in pochissimi minuti.
Il primo passo da compiere è senza dubbio quello di togliere Gold Mask dalla sua confezione e stenderla con delicatezza e attenzione sul viso, avendo cura di evitare la zona perioculare, zone che presentano eventuali cicatrici oppure quelle in cui è presente un po’ di peluria.

Una volta indossata, la maschera dovrà rimanere in posa per almeno trenta minuti in modo che i suoi ingredienti e principi attivi svolgano al meglio la loro funzione. Trascorso il tempo di posa è possibile rimuovere Gold Mask in modo gentile e sicuro con un solo gesto. Eventuali residui di prodotto rimasti sul viso possono essere eliminati con l’ausilio di un batuffolo di cotone imbevuto di acqua tiepida.

A questo punto la pelle risulterà libera da imperfezioni come punti neri e brufoli, più levigata, luminosa e rassodata.
Per ottenere il massimo benificio da questo trattamento di bellezza è consigliabile utilizzare Gold Mask almeno due volte a settimana e i risultati saranno visibili già dalla prima applicazione.

INGREDIENTI E PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI NELLA GOLD MASK LE JEUNE

Come già accennato, Gold Mask Le Jeune contiene numerosi ingredienti e principi attivi che si prendono cura della pelle e aiutano a prevenire l’invecchiamento cutaneo. La sua formula inoltre è stata rafforzata di ben otto volte grazie all’utilizzo di vitamine e microelementi che permettono di ottenere un risultato migliore e più efficace.
Tra gli ingredienti contenuti in questa speciale maschera di bellezza, tutti naturali al 100%, possiamo ritrovare:

• Elastina: proteina contenuta nel tessuto connettivo. Prodotta dai fibroblasti, svolge l’importante funzione di conferire tono ed elasticità cutanea evitando la formazione di rughe e rallentando il processo di invecchiamento della pelle.

• Collagene: proteina prodotta dai tessuti dell’epidermide che, con l’avanzamento dell’età, si riduce drasticamente aprendo la strada all’invecchiamento cutaneo. La sua presenza in un prodotto di bellezza come la Gold Mask permette di restituire lucentezza, tonicità e luminosità alla pelle del viso, rallentando inoltre il processo di formazione delle rughe.

• Vitamina B3: detta anche come vitamina PP o niacina, aiuta a proteggere la pelle e a combattere le impurità.

• Vitamina E: vitamina famosa per le sue grandi proprietà antiossidanti. Agendo sul rinnovamento cellulare svolge un’importante funzione contro la produzione di radicali liberi.

• Acido ialuronico: ingrediente dall’elevato potere idratante. Applicato sulla pelle contribuisce a renderla liscia e idratata, a combattere le cicatrici dell’acne e a conferire un temporaneo appianamento delle piccole rughe.

• Estratto di Aloe: grazie alle sue proprietà lenitive e antiossidanti, aiuta a proteggere la pelle e a combattere l’invecchiamento cellulare causato dalla produzione di radicali liberi.

• Oro colloidale: soluzione naturale dalle proprietà antiossidanti. Agisce sui processi che sono la causa della degenerazione cellulare favorendo quindi il ringiovanimento della pelle e contrastando la formazione delle rughe.

DOVE ACQUISTARE LA GOLD MASK LE JEUNE.

Chi volesse utilizzare questa innovativa maschera per il viso per combattere le impurità o i segni del tempo può acquistarla esclusivamente sul sito dell’azienda cosmetica produttrice.
Al momento di effettuare l’ordine si avrà la possibilità di scegliere tra una confezione da quattro, sei oppure otto pezzi ad un prezzo scontato che varia dai 49 ai 69€.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *