Recensione No Varicose per le vene varicose

No Varicose è stata una vera scoperta. Si tratta di una crema di facilissimo utilizzo, naturale, delicatamente profumata e in grado soprattutto di contrastare la comparsa delle vene varicose. La pelle sarà tonificata e le pareti venose rinforzate giorno dopo giorno, perché favorisce sensibilmente la corretta circolazione sanguigna. Potrete dire addio anche a sintomi quali la pesantezza alle gambe, la pelle d’oca e l’infreddolimento di mani e piedi.

Benefici di No Varicose

No Varicose è una soluzione in crema del tutto naturale, perfetta per risolvere e soprattutto prevenire il problema delle vene varicose. In particolare si potranno riscontrare questi benefici, con un uso costante e abbinato ad abitudini alimentari e di vita sane:

  •  tonificazione dell’epidermide
  • pareti delle vene rinforzate
  • riassorbimento delle vene varicose
  • piedi e gambe meno gonfie
  • eliminazione del senso di pesantezza alle gambe
  • circolazione sanguigna migliorata
  •  miglioramento del drenaggio dei liquidi
  • riduzione della formazione di coaguli di sangue
  • diminuzione della sensazione di pelle d’oca
  •  riduzione di mani e piedi freddi e geloni.

Ovviamente ogni caso è a sé stante, ma con un uso costante del prodotto si hanno veramente dei miglioramenti e molti visibili già dopo una sola applicazione. La composizione naturale poi, fa si che No Varicose sia un prodotto ben tollerato ed adatto a tutti, facile da usare e di grande efficacia comprovata, consigliato anche da molti dermatologi e specialisti.

Ingredienti

crema No Varicose efficaciaLa crema No Varicose è composta da un mix di principi attivi tutti naturali, che la rendono sicura, ben tollerata e profumatissima, oltre che molto efficace. Indipendentemente dal grado del problema vascolare, gli eccipienti agiranno sulla circolazione e sul tono della pelle. In particolare la composizione di No varicose contiene mentolo, ben conosciuto ed utilizzato per le proprietà tonificanti e rinfrescanti, un toccasana soprattutto nei mesi caldi, o dopo una giornata passata in piedi, o al contrario seduti.

Sono presenti anche gli estratti di agrumi, frutti capaci di favorire una naturale e costante rigenerazione dei tessuti epidermici. Negli ingredienti anche la ginestra spinosa, pianta forse non molto conosciuta ma dalle grandi proprietà rigeneranti ed emostatiche: perfette per curare le vene varicose e la circolazione degli arti inferiori.

Infine la crema contiene anche l’arnica, utilizzatissima anche dagli sportivi perché in grado di lenire la pelle, di sgonfiare e di ridurre il dolore alle articolazioni.

Modo d’uso

Utilizzare la crema No varicose è molto semplice. Basterà stendere la giusta quantità di prodotto sugli arti inferiori e, se si desidera, anche sui piedi. Nella stesura del prodotto è bene agevolare la penetrazione con movimenti leggeri e circolari, rigorosamente dal basso verso l’alto per aiutare ancora di più il microcircolo. Sulla confezione sono riportate le modalità di utilizzo nel dettaglio e comunque si consiglia di usare No Varicose al mattino e alla sera, specie nei casi più gravi. Mentre per prevenire il problema delle vene varicose e alleviare la pesantezza delle gambe è sufficiente usare il prodotto una sola volta al giorno, meglio alla sera prima di coricarsi. Per beneficiare maggiormente dell’effetto freddo, si potrà tenere il tubetto di crema in frigorifero. Inoltre, come buone abitudini è bene tenere le gambe alzate specie la sera per almeno mezz’ora prima di coricarsi, o al bisogno e fare docce o impacchi freddi alle gambe, specie nella stagione calda.

Controindicazioni

No Varicose non presenta alcuna controindicazione e nemmeno effetti collaterali. Il prodotto, come detto, è composto esclusivamente da sostanze naturali, sicure ed efficaci che, a meno di intolleranze o allergie agli specifici componenti, non hanno alcun effetto collaterale. L’utilizzo di questa crema contro le vene varicose è consigliabile a tutti, donne e uomini di qualsiasi età ed è un ottimo prodotto preventivo e rinfrescante. La sua efficacia è stata comprovata anche da chi sta molte ore in piedi al lavoro o, al contrario molte ore seduto alla scrivania. L’importante è utilizzare il prodotto seguendo le indicazioni riportate sulla confezione e avere uno stile di vita sano ed equilibrato.

Prezzo e dove acquistarla

No Varicose si trova esclusivamente sul sito ufficiale e su altri portali satellite. Il costo è davvero accessibile e molto spesso soggetto a promozioni e scontistiche davvero vantaggiose. Il prezzo di listino per una confezione di No Varicose è pari ad euro 49, ora in offerta al 50%. Inoltre, la spedizione è sempre gratuita e acquistando più confezioni il prezzo sarà ancora più basso. Compilando semplicemente il form dal sito ufficiale, verrai ricontattato dal servizio clienti per la conferma dell’ordine e per richiederti indirizzo di spedizione ed i tuoi dati specifici. Il pagamento avverrà alla consegna.

Opinioni

Sono tantissime le persone che già si sono affezionate alla crema No Varicose e che hanno constatato i suoi effetti benefici già dalle prime applicazioni. Di seguito alcune testimonianze ed opinioni dei consumatori.

Paola, 48 anni di Bari.
Ho iniziato ad usare No Varicose grazie alla segnalazione di un’amica. Lavoro come commessa e sto più di 8 ore in piedi tutti i giorni: le mie gambe ed i piedi erano sempre gonfi e doloranti, specie d’estate. Da quando uso la cream ho ritrovato il sorriso, qualsiasi scarpa mi calza bene ora, non ho più gonfiori e le calze non mi lasciano più quegli antiestetici segni alla caviglia. Io uso la crema una volta al giorno, due volte d’estate e tengo le gambe alzate dopo la stesura per circa mezz’ora: il beneficio è inenarrabile.

Claudia, 63 anni di Milano.
Sono una donna in pensione, molto attiva e che ama stare all’aria aperta. Faccio giardinaggio e mi occupo dell’orto. Ho notato che con l’età i capillari e le vene che si intravedevano dalla pelle delle gambe iniziavano a sporgere. Ho chiesto un parere al medico che mi ha detto di cercare di fare movimento, di bere molta acqua e ridurre i cibi ricchi di sale e zucchero. Così ho fatto e faccio tuttora, ma ho voluto cercare un aiuto in più ed ho scelto No Varicose, trovando il prodotto online. La uso da circa 2 anni e attraverso la pelle vedo meno le vene, sembra come se si siano “riassorbite”. Inoltre, usando il prodotto la sera, vado a letto con le gambe fresche, riposate e leggere. Il prodotto è consigliatissimo e ora in famiglia lo usiamo tutti, anche mio marito.

Marco, 38 anni di Siena.
Lavoro come meccanico e sono sempre in piedi, avevo bisogno di qualcosa che mi rendesse le gambe più leggere. Soffrivo di sovrappeso e di gonfiore alle gambe ed ai piedi. Il medico mi ha dato una dieta dimagrante, che sto ancora seguendo ed ho perso già molto peso, in più per favorire la circolazione mi ha consigliato di usare una crema naturale. Ho provato No Varicose per la sua composizione e sono rinato. Non ho più gonfiori, non sono più insofferente e nervoso e lavoro con più vitalità.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *