Come funziona Flawless il depilatore corpo e viso

Flawless è la nuova metodologia tecnologica per una depilazione perfetta, precisa, discreta ma, soprattutto, indolore. Si acquista unicamente online e risolve per sempre i problemi di peli superflui, facendo dimenticare dolorose cerette e rasoi irritanti.

Flawless: la depilazione indolore grazie all’oro
Flawless è un piccolo depilatore, dall’accattivante ed elegante forma di un rossetto, che si può portare con sè ovunque, in borsa o nel beauty-case.

Elimina i peli superflui grazie alla sua speciale testina in oro 18 carati, senza provocare dolore, irritazioni, allergie o altri stati irritativi e fastidiosi della pelle.

È adatto ad essere usato su tutto il corpo e sul viso, in quanto la sua delicatezza e la sua efficacia, si prestano sia ai peli più robusti di gambe ed inguine, sia a quelli sottili e più delicati del viso.

Come funziona Flawless il depilatore corpo e viso

Flawless elimina i peli grazie ad un innovativo movimento della sua testina in oro. La rotazione delicata non strappa violentemente il pelo, ma lo accompagna nella fuoriuscita dal bulbo, evitando, così, i microtraumi che si subiscono con altre tecniche depilatorie e che si palesano con puntini rossi sulla pelle, irritazioni, bruciori e dolori durante lo strappo.

Grazie a Flawless tutto questo non succede, proprio per il movimento innovativo e per l’azione lenitiva naturale che l’oro esplica a contatto con la pelle, impedendole di arrossarsi.

Com’è fatto Flawless
depilatore flawlessFlawless è un depilatore piccolo, dal packaging simile ad un rossetto di gran classe. È un oggetto dall’aspetto molto elegante, nei colori del silver e dell’oro rosa, discreto e semplicissimo da portare con sé in viaggio o, semplicemente, in borsetta.

La sua forma, esattamente come quella di un rossetto, gli conferisce una maneggevolezza straordinaria, che permette di agire sui peli con precisione millimetrica, senza dimenticarne o saltarne neanche uno.

Inoltre, Flawless ha una luce incorporata, per permettere un lavoro di depilazione ancora più preciso e mirato, su ogni singolo pelo.

Come si usa Flawless

Flawless è un dispositivo che funziona a batterie, monta due normali stilo AA, rinnovabili o ricaricabili, a scelta. Si accende semplicemente premendo un pulsante e va passato delicatamente sulla zona da depilare, avendo cura di procedere con lentezza e su piccole aree, in modo da non rischiare di lasciare neanche un pelo residuo.

La sua testina azionerà un movimento rotatorio, grazie al quale imprigionerà tutti i peli. Il massaggio costante e freddo dell’oro, a contatto con la pelle, ne impedirà il surriscaldamento con relativo fastidio o irritazione, e renderà l’operazione di depilazione totalmente indolore.

La depilazione di precisione di Flawless
Con Flawless si possono depilare perfettamente ampie zone del corpo, come ad esempio le braccia e le gambe. Ma questo piccolo ed innovativo dispositivo consente anche la depilazione di precisione, molto utile, ad esempio, per rifinire le sopracciglia o per eliminare i baffetti.

Ha un’ottima efficacia anche sulla zona bikini, dove spesso è necessario un lavoro preciso per liberare dai peli superflui la zona dell’inguine, in modo da poter indossare biancheria o costumi da bagno in completa sicurezza e libertà.

Nessun effetto collaterale
Solitamente, dopo la depilazione, per un giorno o due la pelle è piena di puntini rossi, bollicine, segni di strappo, irritazioni generalizzate. Spesso risulta calda, ruvida al tatto a causa della ceretta che sollevato lo strato superficiale della pelle o a causa della crema depilatoria troppo aggressiva.

Inoltre, dopo una depilazione tradizionale, si avvertono spesso prurito, fastidio al contatto con i vestiti e, in viso, non è possibile applicare trucco o cosmetici, per evitare che le zone depilate si irritino ancora di più o si infettino.

Con Flawless tutto questo non succede. Al termine dell’epilazione la pelle appare liscia, perfetta, sana e non dà nessun fastidio. Ci si può truccare immediatamente o massaggiare sul corpo la propria lozione idratante o crema corpo preferita, senza nessun problema.

Quanto è usato Flawless?
In rete ci sono tantissime recensioni positive di donne, ma anche uomini, che hanno acquistato Flawless per porre fine alla battaglia contro i peli superflui. I pareri sono tutti positivi e parlano di risultati impeccabili, in poco tempo, e assolutamente indolori.

Flawless non si vende nei negozi tradizionali ma è disponibile solo online. Il popolo del web, sempre attento e sul pezzo riguardo le novità, lo ha già sperimentato in gran numero e la voce corale è che Flawless funziona e funziona bene.

Trucchi per utilizzare Flawless al meglio
Se con ceretta, rasoio, crema o depilatore tradizionale, occorre far allungare i peli, per poterli eliminare tutti e bene, con Flawless non si pone nemmeno questo problema. La testina piccola e di precisione, infatti, è studiata appositamente per agire anche sui peletti più piccoli e sottili.

Flawless, quindi, è indicato anche per le rifiniture tra una depilazione completa e l’altra, in modo da poter essere sempre impeccabili, dedicando alla depilazione solo pochi minuti e trattando solo le zone del corpo dove c’è bisogno.

Con la ceretta o gli epilatori comuni, invece, si è costretti ad aspettare che tutti i peli crescano più o meno uguali, pena un risultato non soddisfacente.

Chi può usare Flawless?

Flawless è consigliato a tutti, anche alle ragazze giovanissime alle prese con la prima esperienza di depilazione. È adatto alle donne che hanno molti peli superflui così come a quelle che devono eliminare solo qualche peletto o zona di peluria, agli uomini che amano curare il proprio corpo ed il proprio aspetto, alle signore che tengono ad essere sempre impeccabili.

Adatto per tutto il corpo ma anche per depilare i baffetti, le sopracciglia, la peluria delle guancia o che cresce sulle dita, adatto per la zona delicata intorno all’areola o all’ombelico. Non ha nessun tipo di controindicazione, nemmeno in gravidanza o in allattamento. L’unica raccomandazione è di non utilizzarlo su pelle ferita, abrasa o ustionata.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *