Fly Bra il reggiseno invisibile, costi e caratteristiche

Reggiseno Fly Bra

Chi non ha mai desiderato di possedere un reggiseno che allo stesso tempo risulti invisibile e modellante? Tutte, almeno una volta nella vita, hanno aspirato a tutto ciò, in tempi magari in cui l’esistenza di un reggiseno simile era pura e semplice ipotesi utopistica. Fino ad ora, appunto.

Frutto di numerose ricerche e della passione di un marchio storico ed innovativo, è nato il reggiseno Fly Bra, un modello che al proprio interno racchiude tutto ciò che di più confortevole esiste e che costituisce valida ed immediata risposta a chi ha esigenze a riguardo di vario genere ed entità.

Un reggiseno, Fly Bra, che prima di tutto e come in precedenza accennato non si intravede dal vestiti indossati. Secondo, particolare di non trascurabile importanza, possiede una comodità che ne facilità l’indosso, in quanto non dà alcuna noia e per leggerezza di adatta perfettamente alle misure del décolleté.

A tal proposito, spesso e volentieri è proprio quest’ultimo a condizionare il look e l’outfit delle donne, proprio perché l’intero vestiario deve adattarsi perfettamente alle forme di un seno che, per forme o eccessiva grandezza o piccolezza delle misure, crea imbarazzo e relativa goffaggine.

Numerosi sono, nel vasto e variegato mondo del commercio, i reggiseni che hanno la disperata e poco realistica pretesa di adattarsi alle forme del seno rendendosi contemporaneamente poco visibile allo sguardo dell’interlocutore che si ha di fronte.

Reggiseni, questi, che di trasparente hanno davvero ben poco, senza poi contare che il loro design viene completato da sgradevoli spalline trasparenti o da altrettanto antiestetiche fasce posteriori.

Fly Bra risponde efficacemente a molteplici problematiche, rendendo allo stesso tempo il seno più tonico e più alto, ideale per essere abbinato a qualunque tipo di abbigliamento e di abito.

Tornando poi ai vetusti reggiseni tradizionali, la presenza di imbottiture, cuciture, ferretti e spalline rendono questo articolo intimo talvolta scomodo ed esteticamente poco attraente, con effetti collaterali che vanno dal prurito ad irritazioni che irritano fastidiosamente e pericolosamente la pelle.

Proprio per questo, per chi sogna un seno perfetto, Fly Bra, con materie prime anallergiche, è proprio ciò che ci voleva.

Caratteristiche e peculiarità
caratteristiche fly bra

Caratteristica principale ed essenziali del reggiseno Fly Bra è innanzitutto l’inserimento di coppe autoreggenti che ricoprono armoniosamente le linee del seno e si adattano perfettamente a queste ultime. I materiali utilizzati sono ipoallergenici, privi quindi di qualsiasi rischio per la salute umana.

Altra caratteristica che certamente balza all’occhio è la sua praticità, derivante dalla assenza di ferretti, cuciture e scomodi allacciamenti.

La sua discrezione rende questo innovativo reggiseno compatibile con qualsiasi capo di abbigliamento, anche quelli dotati di accentuate e sensuali scollature.

In fase di produzione viene utilizzato un sano silicone medico, che oltre l’inesistente carica batterica possiede il pregio di accogliere dolcemente l’anatomia del seno, indifferentemente dalla forma o dalla taglia.
Entrambe le coppe hanno uno spessore risibile, solo 0,3 mm, ideali per chi esige da un reggiseno la massima delicatezza.

Pregi

Indossare il reggiseno autoreggente Fly Bra costituisce un gesto immediato ed assolutamente semplice, invogliandone un indosso confortevole anche rapportato alla durata temporale.

È sufficiente allacciare il piccolo cordone situato anteriormente e nel mezzo delle due coppe. In questo modo il reggiseno si adagia al décolleté e ne rende l’aspetto più tonico e di conseguenza più bello.

Viste codeste premesse, è quindi impresa facile e scontata descrivere la serie infinita di pregi che questo provvidenziale reggiseno fornisce alla donna che ha il diletto di indossarlo.

Scrupoli per un seno eccessivamente piccolo verranno definitivamente scemati, vista la sua abilità nel sollevarne ed accentuarne le forme. Al contrario, seni importanti godranno di forme nuove e certamente più armoniose, insieme a chi soffre di problematiche legate al tono per varie ragioni perduto.

Che si tratti di vestiti chiari, scuri, scollati, accollati, eleganti o sportivi, Fly Bra non esegue alcuna differenza, semplicemente perché è invisibile dappertutto ed in ogni occasione.

Anteriormente con le sue coppe dallo spessore limitato, posteriormente perché non ha la componenti, in alto perché non è munito di seccanti spalline.

Per chi si chiedesse se vi sono delle taglie, allora è cosa buona e giusta affermare che Fly Bra ha una taglia unica e che le misure variano soltanto allentando o stringendo il cordone anteriore.

Indosso
Nel paragrafo precedenze si citava la facilità di indosso. Nulla di più vero e verificabile.
Pochi passaggi occorrono ad indossare Fly Bra.
Prima di tutto, è fondamentale detergere accuratamente il seno, possibilmente senza fare uso di detergenti aggressivi.

Fatto questo, bisogna infine appoggiare le coppe al seno, regolando l’indossabilità con l’aiuto dell’apposito laccetto in dotazione.
Contrariamente, quando si toglie è consigliabile massaggiare il décolleté con una crema dall’azione idratante.

Lavaggio e costi
Per lavare Fly Bra basta usufruire di sapone ed acqua tiepida, avendo cura in seguito di farlo asciugare senza tenerlo a contatto con forti fonti di calore.

Durante questo procedimento, sarebbe meglio applicare sulle coppe le pellicole protettive, scongiurando così il rischio che queste si secchino.
Il costo di tale modello di reggiseno è relativamente limitato, compreso all’interno di un range che va dagli 8 ai 16 euro.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *