DermaSkin crema contro le macchie della pelle, funziona davvero?

La maggior parte delle macchie delle pelle sono causate dalla sua iperpigmentazione della pelle, ovvero l’alterazione dei pigmenti della pelle che vanno a costituire zone, più o meno grandi, caratterizzate dal loro colore scuro. In altre parole il pigmento melaninico si sviluppa particolarmente nello strato basale della pelle andando a formare chiazze scure. Ovviamente la produzione di melanina non è uguale per tutti, per questo motivo ogni pelle ha bisogno del suo tipo di protezione per evitare la comparsa di questo fenomeno.

Contrastare il tipo di macchia causata dall’iperpigmentazione non è per niente facile e sempre più persone ne soffrono, per questo bisogna sempre cercare di prevenire o di occuparsi subito di queste insorgenze cutanee con azioni specifiche e mirate.

Tra i vari prodotti della dermocosmesi che vanno a curare questo tipo di inestetismo, si sente sempre più parlare di Dermaskin e della sua azione; si tratta di un siero di ultima generazione che aiuta a combattere l’iperpigmentazione donando un colorito particolarmente uniforme.

A cosa è dovuta e cos’è l’iperpigmentazione

Non tutti hanno la stessa produzione di melanina, può capitare che qualcuno ne produca in maniera eccessiva, con la conseguenza che si formino macchie scure sul corpo. Ovviamente le macchie cutanee possono essere associate anche al passare del tempo, possono essere conseguenze di particolari tipi di acne oppure alla sbagliata esposizione al sole.

Le macchie cutanee in genere si manifestano nelle zone del corpo più esposte all’ambiente, quindi al viso e alle mani; le macchie in genere compaiono con forme diverse ed estensioni diverse ed il loro colore varia tra il marrone chiaro fino al nero.
Le forme di iperpigmentazioni più conosciute sono quelle causate dal passare del tempo, le cosiddette macchie cutanee, come il melasma, le macchie infiammatorie causate da traumi della pelle o il cloasma.

Cos’è DermaSkin

dermaskin cremaDermaSkin è il serio di ultima generazione prodotto, completamente made in Italy, prodotto da Mfo Pharma, e va applicato su zone come il viso e décolleté. Lo scopo di questa crema è quello di uniformare il colore dell’epidermide e di elidere le macchie cutanee.
DermaSkin ha una fortissima azione schiarente data la presenza di champagne all’interno dell’INCI.

È risaputo che lo champagne oltre ad avere tanti principi attivi che nutrono in profondità la pelle, ha un particolare potere antiossidante dato dai polifenoli che contrastano i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento della pelle e della nascita di macchie cutanee.
L’INCI di Dermaskin, non è composto solo dagli estratti puri dello champagne, ma al suo interno si possono trovare altri elementi che aiutano ad eliminare le macchie della pelle e sono:

  • Liquirizia biologica: in realtà è un estratto di liquirizia, ha un forte effetto schiarente che lo rende un valido rimedio contro l’iperpigmentazione, tanto da rendere molto chiare le zone colpite da questa, inoltre è in grado di far diminuire la produzione di melanina (che come si è visto è la principale causa della iperpigmentazione).
  • Arbutina: questo principio attivo è una manna dal cielo per attenuare le macchie causate dell’iperpigmentazione, come il cloasma gravidico, le macchie causate dall’esposizione al sole, regolando la mielonogenesi.
  • Acido ascorbico: meglio conosciuto come Vitamina C) è considerato uno dei migliori antiossidanti naturali, tanto che è molto diffuso come eccipiente in tantissimi tipi di creme in quanto migliora la pelle ed il suo stato, soprattutto quando ci si trova in situazioni di discromia cutanea o fotosensibilità.
  • Camomilla: ha una potente azione di di depigmentazione, ha tra le varie proprietà quella calmante, riuscendo favorire, grazie alla sintesi dell’acido ialuronico con il collagene, la rigenerazione sia del derma che dell’epidermide.

Insomma, grazie alla sua composizione innovativa, DermaSkin è il siero ideale per eliminare, schiarire e combattere tutte le macchie delle pelle.

Come funziona Dermaskin

Grazie alla formulazione del siero DermaSkin, ricco, come si è visto, di antiossidanti, di estratti che aiutano la rigenerazione cutanea e di principi attivi che tengono a bada la produzione di melanina (il mix perfetto degli elementi, fa si che vengano amplificate le varie proprietà), si apporta una particolare luminosità alla pelle.

Ciò non vuol dire che DermaSkin debba essere usato solo in caso di macchie già evidenti, ma può tranquillamente essere usato per prevenire la nascita delle macchie cutanee. Solo la costanza di DermaSkin, permetterà di avere ottimi risultati e di notarli giorno dopo giorno, quando la pelle del viso e del décolleté, risulterà essere più compatta, liscia, nutrita, idrata, uniforme e le macchie formatesi scompariranno gradualmente.

Vari studi clinici a cui è stata sottoposta DermaSkin, hanno dimostrato l’efficacia del prodotto e i risultati ottenuti sulle macchie della pelle; anche le recensioni, indipendenti, dei consumatori di tutto il mondo hanno dichiarato la sua validità.

DermaSkin può essere utilizzata da tutti, indipendentemente dal fototipo di pelle, dalla sensibilità della stessa e soprattutto è importante capire che può essere usata indipendentemente dalla causa che generano le macchie cutanee.

In altre parole, se si notano delle macchie scure sul viso e il décolleté, è giunta l’ora di mettere alla prova DermaSkin e notare l’efficacia della azione schiarente, nutritiva, compattante e rigenerante.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *