Crema Lejeune antirughe, funziona? Metodi di utilizzo, recensioni e dove comprarla

Crema antirughe: perché usarla?

crema confezione le jeune antirughe

Il tempo che passa inevitabilmente lascia segni sulla nostra pelle. Il processo di invecchiamento cellulare è irreversibile e riguarda un po’ tutto il corpo, ma è maggiormente evidente nella zona del viso e del collo.

Le zampe di gallina, le rughette intorno alla bocca, le rughe sempre più numerose e profonde sulla fronte e una pelle che si mostra in linea generale più secca sono i classici sintomi dell’età che avanza.

Rassegnarsi a questo è veramente impossibile, ogni donna rimpiange il suo meraviglioso e liscio volto di ragazzina e farebbe di tutto per mantenerlo o per riaverlo.

Partiamo dal presupposto che eliminare i segni dell’età è impossibile. Quindi non credete a quelle creme con pubblicità ingannevoli che garantiscono un ritorno della pelle alla gionezza e si spacciano per veramente miracolose.

In realtà, però, è possibile idratando bene la pelle e usando la giusta crema antirughe ritardare di molto la comparsa dei classici segni di invecchiamento e renderli in ogni caso meno evidenti. Ma come?

Proprietà della Lejeune antirughe

La crema antirughe proposta dalla Lejeune è un ottimo alleato per le donne che desiderano mantenere la pelle del viso e del collo morbida e liscia. La sua formulazione chimica è ideata per contrastare l’invecchiamento della pelle e dare maggiore forza alla struttura di collagene del derma.

Agisce quindi in profondità, andando a contattare le fibre di collagene dello strato sottocutaneo. Queste con l’età tendono ad allentarsi e di conseguenza la pelle appare cascante e si formano quelle tanto odiate rughe.

Questa proprietà della crema Lejeune antirughe è dovuta alla presenza nella sua formulazione di acido jaluronico, invece la vitamina E favorisce il mantenimento di una pelle sana e liscia. Un altro punto a favore della crema Lejeune antirughe è che si tratta di un prodotto estremamente naturale.

Infatti è totalmente priva di paraffina, parabeni e coloranti. Molte creme presentano queste sostante che le rendono più accattivanti, più profumate e più facili da stendere ma compromettono la salute della pelle. Inoltre, l’assenza di questi ingredienti aggressivi la rende adatta praticamente a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili.

Come e quando applicare la Lejeune antirughe

lejeune antirughe crema efficace

Come tutte le creme anti-age, anche la crema Lejeune antirughe per dare i risultati sperati deve essere stesa sul volto e sul collo tutti i giorni, due volte al giorno (al mattino primo di uscire e la sera prima di andare a letto).

La crema è molto leggera e quindi non appesantisce il viso e inoltre si assorbe facilmente, quindi potete uscire poco dopo averla stesa senza dare in alcun modo nell’occhio. Un uso costante della lejeune antirughe si traduce in breve tempo in una riduzione delle rughe sulla fronte, a livello del contorno occhi e della bocca.

Inoltre, grazie agli ingredienti altamente selezionati, la pelle si presenterà molto luminosa dando maggiormente un impressione di giovinezza a tutta la vostra persona. Infine, la lejeune antirughe è ottima anche per eliminare i segni di stanchezza e affaticamento dal viso, come le classiche borse e occhiaie sotto gli occhi che sono davvero antiestetiche.

In questo modo potrete risparmiare anche moltissimo tempo perché non sarà necessario comprirle con i trucco, processo laborioso e che non sempre fa ottenere i giusti risultati. L’applicazione è la stessa di tutte le creme per il viso, non solo quelle antirughe. In ogni caso per prima cosa lavate il volto con acqua fredda o al massimo tiepida.

Evitate a tutti i costi l’acqua calda perché arrossa la pelle e dilata i pori e sicuramente questa non è la base ideale per spalmarci sopra la crema.

Asciugate perfettamente la pelle, prendete una piccola quantità di crema dal suo barattolo con tappo a vite e stendetela delicatamente su tutto il volto, sul collo e anche sulla scollatura. Lasciatela assorbire e sarete pronte per iniziare una nuova giornata.

Ma la Lejeune antirughe funziona davvero?

Possiamo dire che questa crema anti-età è in primo luogo totalmente naturale, quindi non vi è alcuna controindicazione nel suo utilizzo anche prolungato nel tempo. Questo è importante in quanto potrete usarla con assidua frequenza senza rischiare di compromettere le zone trattate.

le jeune antirughe opinioni

In ogni caso, però, dovete fare attenzione se avete dei tagli e delle escoriazioni. Un’altra precauzione da prendere riguarda le allergie. Anche i prodotti naturali, purtroppo, possono scatenare reazioni allergiche.

Il consiglio è quello di provarne una piccola quantità in una zona poco visibile e aspettare almeno un giorno. Se non c’è stata alcuna reazione, potete usare con tranquillità la crema secondo i tempi e le quantità previste.

Inoltre, essendo ricca di acido jaluronico, è una valida alternativa alle punture intradermiche proprio a base di questa sostanza.

Se si vuole evitare quindi di procedere con pratiche così drastiche, quali le punture di acido jaluronico o addirittura la chirurgia plastica, si può benissimo optare per la crema lejeune antirughe. Bisogna precisare, però, che a differenza della chirurgia e delle punture, la crema che contrasta i segni dell’età ha bisogno di più tempo per mostrare i propri risultati.

Di contro, è un metodo molto più naturale, non invasivo e che rende anche la pelle più luminosa e morbida. Inoltre, chirurgia e punture cambiano in parte la fisionomia del volto e in alcuni casi si nota che si è fatto un ritocchino al volto, mentre con la crema anti-età sembrerà che il vostro orologio si sia bloccato a qualche anno fa.

Lejeune antirughe e test clinici

In primo luogo è bene dire che i test sono stati effettuati in laboratorio in vitro e non in vivo, in altre parole nessun animale è stato sfruttato per la realizzazione di questa crema viso. Gli studi clinici hanno dimostrato un’efficacia della crema pari all’87%, una percentuale da fare invidia alla stragrande maggioranza delle creme anti-age presenti sul mercato.

Qual è il prezzo della crema Lejeune antirughe?

La crema Lejeune antirughe viene commercializzata in pratici barattolini da 30 ml con chiusura ermetica. Ti consiglia di utilizzare la crema in un arco di tempo che non vada oltre i sei mesi dall’apertura della confezione.

Per quanto riguarda il prezzo, questo è molto variabile perché spesso è possbile trovare offerte e promozioni. La vendita, al momento, come per tutti i prodotti marcati Lejeune è esclusivamente online.

Questo le permette di mantenere i prezzi leggermente più bassi perché può ridurre i costi di distribuzione e per i clienti rappresenta una vera comodità perché i prodotti vengono consegnati direttamente a casa.
Di norma un barattolino costa 99 euro, ma potrete trovarlo tranquillamente scontato a 49 euro.

Ordinando online e pagando in contrassegno, inoltre, potrete avere due confezioni per 89 euro invece che 198 euro. Infine, per 3 confezioni il prezzo non è di 297 euro ma di soli 109 euro.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *