Crema B-Good alla bava di lumaca, funziona? Opinioni, prezzi e recensioni

Una moda dei vip o un vero e proprio elisir di giovinezza? Non vogliamo rispondere ma lasciare a voi l’ardua sentenza, dal canto nostro vogliamo darvi tutte le notizie su questo prodotto per far comprendere se fa al caso vostro.

Il prodotto ha subito un boom pubblicitario per il fatto he molte donne dello spettacolo ultimamente hanno dichiarato di farne uso, ma dobbiamo anche sapere che da anni la bava di lumaca è nel commercio sotto forma di crema per rigenerare la pelle.

Vediamo quindi i benefici, che cosa sia il contenuto della crema e a chi viene consigliato per comprendere davvero le proprietà e i benefici ma anche chi non deve acquistare la bava di lumaca.

B good ed i suoi componenti

Non c’è nulla di meglio per comprendere se un prodotto è valido o meno se non conoscerne i suoi componenti, i principi attivi sono alla base di ogni prodotto.
Iniziamo parlando dell’elastina, che proprio come suggerisce il termine serve a rendere elastici i tessuti della pelle, funge proprio da rinvigorente per l’elasticità e quindi ringiovanisce viso e corpo delle persone che ne fanno uso.

Al suo interno sono anche presenti moltissime vitamine, che sono il motore portante della salute della pelle. La vitamina A è preponderante, ma quest’ultima unita alla C ed alla E danno una sferzata d’energia alle cellule della pelle.

Altro importante componente è il collagene, che è risaputo sia un valido aiuto per il rinnovamento cellulare.
I peptidi contenuti nella bava di lumaca idratano e purificano la pelle, ed è proprio grazie a questo componente che la crema è l’ideale anche per chi soffre di acne.

I mucolipossacaridi che sono proprio quel componente che si può toccare con mano, perché rendono la bava viscida al tatto, danno la giusta idratazione alla pelle, infatti sono comunque carichi di liquido che rilasciano all’interno delle cellule del derma, dando così il giusto volume alla pelle ed aiutando tutti gli altri componenti rendendo la pelle elastica e sempre rigenerata.

Per combattere l’invecchiamento si trova al suo interno anche dell’acido glicolico.
In ultimo, ma non in importanza possiamo segnalare l’allantoina, che è un cicatrizzante naturale, aiuta per escoriazioni e ferite, ma essendo un rigenerante cellulare è importante anche nei casi di invecchiamento della pelle.

Questi sono i principi attivi, naturalmente per rendere la bava una crema spalmabile viene anche inserita della glicerina ed altri addensanti, che però sono attentamente scelti tra prodotti naturali per non alterare le proprietà della bava.

Benefici ed utilizzi della crema B-good

b-good - bava di lumaca opinioni

Sono molteplici gli utilizzi di questa crema anche se ultimamente la si sente pubblicizzare solo ed esclusivamente come ringiovanente cellulare.
Iniziamo dicendo appunto che per le sue proprietà e aiuta a mantenere la pelle elastica, ma non solo quella del viso, infatti se la si utilizza anche per il corpo durante un periodo come ad esempio una gravidanza o una dieta si possono evitare problemi di pelle poco elastica che di conseguenza si svuota e provoca gravi inestetismi.

Rendendo elastica la pelle è un utilissimo aiuto per contrastare l’invecchiamento della cute e quindi le rughe hanno vita breve. Si pensa che tutti i componenti aiutino anche la rigenerazione cellulare.
Lo strato leggero che forma questa crema fa sì che tutto lo smog e l’inquinamento non venga assorbito dalla cute, le sue cellule restando pulite lavorano meglio e più a lungo, restando sempre perfettamente naturali.

La sua proprietà cicatrizzante è risaputa da anni, pensate che anni fa, quando non esisteva la medicina le lumache venivano ingerite da vive per produrre la bava. In questo modo venivano curate le ulcere, quindi possiamo dire con certezza che sia storica proprio la terapia con le lumache.

Naturalmente non consigliamo di ingerire animali vivi, ma lo abbiamo solo accennato per farvi comprendere che questa crema ha proprietà radicate nella storia e che sono praticamente miracolose.
In caso di tagli, escoriazioni o bruciature provate a metterne una quantità che vada a coprire tutta la zona interessata ed in breve tempo potrete già trarne beneficio, il bruciore ed il gonfiore saranno solamente un brutto ricordo.

Viste le proprietà astringenti e disinfettanti è un prodotto ottimo per combattere anche l’acne.

Raccolta di pareri sulla crema B-good

Pensieri positivi da tutti, ovvero molte sono le persone soddisfatte dell’acquisto.
Naturalmente si trovano sul web pareri negativi, ma attenzione a prendere con le pinze quanto viene detto e fare attenzione a riflettere prima di dare dei giudizi.

Pensate che sia una crema che fa dei miracoli? State sbagliando nettamente strada. Come tutte le creme naturali può considerarsi un valido aiuto ma non un rimedio paragonabile a chirurgia plastica.

Come tutte le creme deve avere anche un aiuto dalle persone che la usano per poter ottenere dei risultati ottimi. Un esempio può essere quello della corretta idratazione se la si usa per contrastare l’invecchiamento cellulare o per evitare le smagliature in gravidanza.

Le persone che hanno provato la crema possono dire con certezza che è altamente efficace in tutti i casi in cui il problema viene affrontato agli inizi e quindi come si dice nel gergo popolare, viene preso in tempo.

Chi lo usa per contrastare l’acne si trova molto bene, dicono infatti che dopo aver deterso la pelle ed aver messo la crema per molte ore hanno la sensazione di pulito, quindo riescono in pochi giorni a vedere la cute meno grassa ed i segni dell’acne diminuiscono a vista d’occhio.

Per quanto riguarda i pareri per la sua capacità cicatrizzante sono tutti altamente positivi. La pelle si rigenera molto più velocemente e quindi i tagli hanno vita breve.

Sono tutti positivamente colpiti da questa crema e quindi non si può suggerire altro che di provarla per i problemi che attanagliano tutte le donne, i vari inestetismi che è in grado di contrastare.

I prezzi della B-good

Non vogliamo dare cifre perché in commercio è possibile trovarla con differenti offerte, ma abbiamo pensato di farvi fare un confronto con altri prodotti, calcolando che gli stessi magari sono efficaci per un solo problema e quindi per risolvere più patologie ci si ritrova a dover acquistare un maggior numero di creme.

Iniziamo con il dire che essendo un prodotto naturale ha un prezzo minore rispetto ad altre creme cosmetiche per contrastate smagliature e rughe.

Possiamo anche dire che per avere in casa dei prodotti che siano risolutivi di tutti i problemi che può curare la bava di lumaca si deve acquistare: un purificante, un cicatrizzante ed un trattamento antirughe, quindi tre creme sicuramente costano molto di più che una sola.

Comunque senza avere delle promozioni particolari nella media si trova la B- good che non supera la trentina di euro.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *