Psorifix (PsoriasiFix) cos’è? Come funziona e Prezzi migliori per chi Acquista Online

Che cosa è la psoriasi?

La psoriasi è una malattia cronica autoimmune, caratterizzata dalla presenza di lesioni cutanee, spesse ed estese chiamate placche. Queste chiazze possono variare in gravità da piccole e localizzate, a tali da coprire tutto il corpo. In generale le chiazze sono di solito collocate sui gomiti, le ginocchia, cuoio capelluto, schiena, viso mani e piedi.

Determina, prurito nelle zone interessate, desquamazione e dolore. A questo si aggiunge un peggioramento della qualità di vita, dato l’influenza che può avere sull’aspetto esteriore di una persona, determinando quindi un forte impatto psicologico e sociale.

Basta considerare come in una società fondata sull’aspetto estetico, possa apparire alle volte imbarazzante, mostrare parti del corpo, molto visibili con chiazze e zone squamose, rendendo difficoltosa la vita in pubblico e privata. Se si considera che tale malattia colpisce solo negli stati uniti più del 3% della popolazione, pari a 5 milioni di persone e soprattutto di età adulta si comprende come anche se poco conosciuta, sia molto diffusa.

Psorifix: il prodotto che mancava!

Fino ad ora la Psoriasi come patologia a carico della pelle era molto difficile da curare. In primo luogo, perchè troppo spesso sottovalutata come malattia e fastidio, si interveniva solo quando degenerava in forme più gravi o in forme già avanzata, con la difficoltà di interventi, data l’estensione del problema.

È bene sottolinearlo che è una malattia che colpisce le persone di sesso maschile e femminile di tutte le età .
In secondo luogo, le difficoltà di cure sono dovute alla carateristica della malattia, dato che la gravità, l’estensione delle aree non è uguale in tutti i soggetti.

Acquista Psorifix al prezzo migliore >> Clicca qui

Il trattamento della Psoriasi è difficile perchè deve essere modificato in base alla gravità della malattia e della fase di sviluppo in cui si trova, dalla capacità di risposta del corpo del paziente, influenzata ovviamente dall’età dello stesso e da altri fattori, come per esempio la vastità delle aree interessate dalle macchie pruriginose e squamose. Ecco perchè fino ad adesso trovare una cura che potesse andare bene per tutti i malati, di prassi, era molto complessa, richiedendo farmaci sia per via orale che per via endovenosa, nonchè altri tipi di trattamenti.

Le metodologie di intervento fino ad ora utilizzate per la cura della malattia si dividevano in quattro categorie:

  • Terapie topiche : trattamento ad uso esterno e localizzato sulle lesioni;
  • Fototerapia: applicazioni con raggi ultravioletti sulla parte interessata;
  • Terapie sistematiche orali: compresse o iniezioni che agiscono direttamente dall’interno;
  • Terapie biologiche : farmaci prodotti da proteine umane od animali con azione diretta sul sistema immunutario , che alterano lo sviluppo della malattia.

Psorifix è il prodotto che mancava, agendo in maniera naturale a largo spettro. Un intervento molto bene strutturato. Crema solo per uso esterno che permette risultati immediati già dalle prime applicazioni.

Azione della Psorifix: come funziona

benefici Psorifix

La crema agisce in diverse direzioni. Tutto questo avviene grazie ai principi attivi contenuti in essa. In particolare si vanno a fornire alla pelle del paziente le vitamine e i minerali necessari per un rinnovamento cellulare e inoltre si produce un’azione disinfettante della pelle grazie alla presenza di ioni d’argento attivi. Questi ioni vengono definiti bioattivi e con una giusta concentrazione come nel caso del prodotto in esame, neutralizzano rapidamente i batteri.

L’argento non produce nessun effetto collaterale nel corpo umano e quindi può essere usato come antimicrobiotico. Gli ioni d’argento vengono infine utilizzati come antisettico. La composizione della crema è stata testata evidenziando, grazie alla presenza di prodotti naturali, di non indurre reazione allergiche e quindi la sua applicazione può essere adatta a qualsiasi stadio della malattia.

Acquista Psorifix al prezzo migliore >> Clicca qui

Il successo della Psorifix è dovuto agli ingredienti da cui è composta. I principali e più importanti sono:

  • estratto di salice: il principio è quello di disintossicare la parte di pelle dai residui che rallentano l’acquisizione di minerali e vitamine;
  • olio di pianta di te: in botanica, “melaleuca alternifolia”, è un antisettico, antimicotico, antibatterico e antivirale. I principi attivi di tale pianta la rendono uno dei principali prodotti per la cure di infezioni, ustioni, acne e per la cura della psoliasi;
  • celidonia maggiore: la sua azione principale è quella antibatterica;
  • olio di ginepro: azione antisettica agendo direttamente sui batteri che si annidano sulla parte sottoposta a trattamento;
  • estratto di betulla: azione antifiammatoria e lenitiva, diminuisce il senso di prurito e di dolore.
    A questo si aggiunge la presenza di altri prodotti di origine naturale come olio di girasole, cera di paraffina, olio di mandorla, olio di rosa, olio di grano, che grazie ai loro principi emollienti, antisettici e di pulizia della pelle, completano il principio attivo della crema.

Come applicare la Psorifix

Per avere il miglior effetto possibile la crema deve essere applicata rispettando alcune accortenze:
1) per prima cosa bisogna detergere con acqua tiepida la parte interessata sulla quale dovrà poi essere applicata;
2) prendere una piccola quantità di crema Psorifix e spalmarla delicatamente e uniformemente sulla zona in questione;
3) lasciare agire il prodotto per almeno 15 minuti;
4) per avere un effetto immediato ripetere il procedimento almeno due volte al giorno.

Effetti del trattamento con crema Psorifix
Già dalle prime applicazioni si noterà:

  • un ammorbidimento della pelle dura
  • la rimozione delle pelle secca
  • riduzione dell’infiammazione e del prurito
  • normalizazzione della microcircolazione sanguigna

Le persone con la psoriasi, sono molto spesso forzate a provare molti modi che gli potrebbero dare l‘opportunità di ripristinare il vecchio aspetto della pelle. Questo infatti appare come uno dei problemi principali per un malato di psoriasi, apparire agli occhi degli altri come una persona “normale” senza forme di danni visibili.
Dalle opinioni che abbiamo trovato, si è rivelato che una volta approcciate alla Psorifix , smettano immediatamente di cercare altri rimedi per la cura della malattia.

Ci sono molte recensioni, commenti e prove che la Psorifix sia veramente efficace per ridurre e sbarazzarsi del tutto della psoriasi. I primi risultati sono visibili già dal primo giorno di utilizzo, anche se in alcuni casi più gravi, nei quali la malattia è già avanzata si devono aspettare alcuni giorni.

Nel 95% dei casi dopo un trattamento completo di circa quattro settimane, la malattia non solo regredisce ma addirittura scompare del tutto, cancellando le brutte esperienze e i ricordi non piacevoli dalla testa del paziente. La pomata inoltre può essere usata in ogni stadio della malattia.

Infatti dato che è un prodotto completamente naturale spinge il malato sofferente a provarla anche se con scetticismo. Dopo le prime applicazioni si presenta una grande sorpresa dato che l’utilizzo è semplice, veloce e pratico, la consistenza della crema piacevole, l’odore particolarmente gradevole e il risultato immediato.

Non è trovabile in farmacia , nei supermercati o in erboristeria. Questo perchè il prodotto è trovabile solo sul sito del rivenditore, compilando un semplice format di ordine.
Il costo è di 39€ in offerta e se vengono acquistate più di un tubetto, si raggiunge un prezzo di meno di 20€ a tubetto.
Una spesa piccola per un grande risultato.

Acquista Psorifix al prezzo migliore >> Clicca qui

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *