BlackHead Vacuum, il nuovo dispositivo per aspirare brufoli e punti neri

Per eliminare i punti neri e i brufoli è arrivato un nuovo alleato, un dispositivo elettronico che libera completamente la pelle da ogni impurità, il BlackHead Vacuum.

L’aspiratore a pistola elimina e rimuove dalla pelle ogni piccolo inestetismo ed è in grado di ridurre notevolmente i problemi di acne. Il Blackhead Vacuum è molto semplice da usare e si adatta ad ogni tipo di pelle.

Per chi usa creme, gel o lozioni per combattere l’insorgenza dei brufoli e dei punti neri, può finalmente dire addio a tutto questo e utilizzare un unico rimedio per combattere le impurità della pelle, il Blackhead Vacuum.

Design e caratteristiche tecniche del Blackhead Vacuum

Il Blackhead Vacuum si presenta con design molto elegante e raffinato: una struttura cosiddetta “a pistola” dalle forme sinuose e allungate, una testina arrotondata nella parte superiore in plastica e un pulsante di accensione.

La pistola è completamente rivestita in metallo satinato rosa per un look raffinato e sofisticato. Le dimensioni dell’aspiratore sono molto ridotte per consentirne il facile trasporto e poterlo conservare comodamente in borsa.

Il dispositivo elettronico per aspirare può essere ricaricato collegandolo tramite l’adattatore alle normali prese di corrente, e l’uscita usb si trova nella parte inferiore della pistola.

Nella confezione del Blackhead Vacuum sono presenti oltre al dispositivo, ben quattro testine intercambiabili, un manuale di istruzioni, dei filtri di ricambio e un adattatore e un cavo di alimentazione USB.

In alternativa al classico modello di colore rosa è disponibile anche un Blackhead Vacuum nella tonalità del bianco perlato. Per ricaricare completamente l’aspira brufoli è necessario solo un’ora mezza, e può essere usato continuativamente per ben due ore.

Come funziona il Blackhead Vacuum

funzioni BlackHead VacuumPrima di analizzare il funzionamento dell’innovativo aspiratore per brufoli e punti neri, è opportuno segnalare che può essere usato per rimuovere ogni tipo di impurità ed è indicata per pelli grasse, secche, rovinate e con piccole rughe.

Il BlackHead Vacuum utilizza un’esclusiva tecnologia con luce blu che aspira completamente le impurità fino alla radice, infatti a differenza degli altri prodotti che agiscono solo a livello superficiale, questo dispositivo agisce in profondità e elimina completamente i brufoli o i punti neri.

Le creme e gli altri prodotti per la cura della pelle possono ridurre le dimensioni del brufolo, attenuare per poco tempo il rossore o la concentrazione dei punti neri, ma non sono in grado come il BlackHead Vacuum di aspirare completamente quella sgradevole materia giallo-biancastra generata dai brufoli infetti o dai punti di grandi dimensioni.

La testina grande della pistola non serve solo per elasticizzare la pelle, ma può essere usata anche per favorire la riduzione delle piccole rughe.

Le testine intercambiabili del BlackHead Vacuum

L’aspiratore per brufoli e punti neri presenta ben quattro testine intercambiabili per essere utilizzate per diverse operazioni di pulizia della pelle. Ogni testina intercambiabile è formata da un anello in silicone e una piccola spugna da inserire nella cavità della testina.

La testina ha una forma conica con scanalature alla base e tutti i componenti possono cambiati e rimossi facilmente dalla pistola.

La testina microcristallina serve per esfoliare completamente la pelle e rimuovere le cellule morte, invece la testina ovale è adatta per le pelli delicate e che presentano lievi impurità, aspirando superficialmente e con movimenti delicati le cellule morte e i punti neri o i piccoli brufoletti.

La terza testina agisce sulle pelli con acne o con una più alta concentrazione di impurità nella zona T del viso, rimuovendo in profondità ogni brufolo o punto nero.

L’ultima testina di dimensioni più grandi serve per rassodare la pelle del viso, infatti dopo ogni trattamento con il Blackhead Vacuum i pori sono dilatati, quindi è necessario ridare nuovamente elasticità all’epidermide per renderla luminosa, liscia e morbida.

Dopo l’utilizzo è possibile rimuovere la testina utilizzata ed è necessario ripulirla con un panno umido per eliminare ogni traccia di sebo o grasso.

Come usare il BlackHead Vacuum

L’aspiratore per brufoli e punti neri è molto semplice da usare, per iniziare lavate accuratamente la pelle del viso utilizzando un detergente delicato e dell’acqua tiepida per favorire la dilatazione dei pori, in seguito scegliete la testina da utilizzare in base alla concentrazione di impurità e agganciatela alla pistola.

Posizionate la pistola in corrispondenza della zona del viso da trattare e accendete il dispositivo, lasciate che la luce blu agisca fino a quando non sarà completamente aspirato tutto il sebo e spegnete il dispositivo. Sulle zone particolarmente grasse come il naso, il mento e la fronte, è necessario ripetere l’operazione di aspirazione diverse volte.

Durante il primo trattamento è possibile che sul viso si manifesti un po’ di rossore, non preoccupatevi è una reazione normale all’azione aspirante del BlackHead Vacuum.

Per completare il trattamento con BlackHead Vacuum inserite la testina grande che la funzione di rassodare e elasticizzare e applicate una crema idratante per nutrire e idratare la pelle.

Il trattamento con la pistola aspirante deve essere ripetuto almeno tre volte a settima, e i primi risultati saranno visibili fin dai primi giorni di utilizzo.

I vantaggi di utilizzare il BlackHead Vacuum
La pistola aspirante per brufoli e punti neri presenta molti vantaggi:

  • esfolia e elimina le cellule morte;
  • aspira completamente ogni brufolo, punto nero e comedone;
  • elimina ogni impurità;
  • rassoda ed elasticizza la pelle, contribuendo ad attenuare le piccole rughe;
  • abbatte i costi per la pulizia del viso e dei trattamenti anti-acne;
  •  è compatto e facile da trasportare.
  • Chi ha usato BlackHead Vacuum asserisce di aver liberato dalle impurità il viso e che l’aspetto complessivo della pelle è nettamente migliorato.

Grazie all’utilizzo costante della pistola aspirante, i punti neri tendono a scomparire e si elimina anche l’antiestetico effetto lucido nella zona T.

Il BlackHead Vacuum ha ottenuto pareri entusiastici anche dalle persone che soffrono di acne e che hanno riscontrato dei miglioramenti fin dal primo utilizzo.

La pistola aspirante non presenta nessuna controindicazione, infatti è completamente atossico, anallergico ed è testato anche per le pelli sensibili.

L’originale BlackHead Vacuum può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto compilando un apposito modulo o su Amazon ad un prezzo davvero conveniente.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *