Varyforte: crema per le vene varicose. Funziona? Recensione e Prezzo Online Migliore

Cosa sono le vene varicose?

Le vene varicose sono un disturbo estetico comune a molte donne. A livello medico si tratta di dilatazioni patologiche delle vene. Normalmente le vene varicose si presentano sugli arti inferiori, anche se possono essere presenti in altre zone del corpo.

varyforte comprato onlineMolto spesso le vene varicose sono evidenti sulle gambe e presentano una forma tortuosa che conferisce in molti casi un disagio estetico importante. Non tutti sanno che le vene varicose dette anche varici, spesso sono determinate da un’insufficienza venosa ma che possono essere anche indice di altri disturbi come trombi a carico delle vene profonde o compromissione dei vasi, oltre a obesità.

Le vene varicose oltre ad essere un disturbo estetico motivo di disagio per molte donne, possono provocare altri fastidi come caviglie gonfie e crampi muscolari. Inoltre le vene varicose possono provocare fastidiosi formicolii alle gambe e affaticamento muscolare.

L’esercizio fisico può aiutare

Per evitare l’insorgere di vene varicose è importante avere uno stile di vita sano, prestando attenzione a mantenere il proprio peso ideale. Ideale è praticare esercizio fisico quotidiano, anche di pochi minuti al giorno, per favorire la circolazione sanguigna e limitare l’insorgere di vene varicose.

Per questo tipo di esercizio sono adatti il nuoto e le camminate a passo svelto che, se praticate in luoghi a contatto con la natura, aiutano nel rilassamento e nel benessere psico-fisico. L’ipertensione venosa inoltre può insorgere in seguito al mantenimento di una posizione eretta o seduta per molto tempo. Cercare pertanto di evitare un simile atteggiamento, prediligendo sempre il movimento. Quando si è sdraiati o seduti i medici consigliano di elevare le gambe al di sopra del livello del cuore.

Questo atteggiamento è possibile assumerlo da sdraiati appoggiando le gambe su tre cuscini. In questo modo viene favorita la circolazione del flusso sanguigno. Per il riposo notturno, si consiglia inoltre di rialzare leggermente il letto in corrispondenza dei piedi, aiutandosi per esempio con un cuscino.

Prestare attenzione all’abbigliamento

varyforte vene varicose

Quando si ha a che fare con vene varicose o si desidera prevenirle, è bene fare attenzione a quello che si indossa giornalmente.

Si consiglia di evitare vestiti aderenti, come abiti, collant o intimo stretto. Infatti questo abbigliamento ostacola la circolazione sanguigna, accentuando il problema. Anche l’uso abbondante di tacchi alti a lungo andare può causare l’insorgenza di vene varicose.

Sono invece molto consigliate le calze o le bende a compressione graduata che costituiscono un buon rimedio per evitare il ristagno di sangue nei capillari.

Per chi soffre di vene varicose è consigliato di evitare di fumare, oltre a frequentare luoghi e ambienti molto caldi. Prediligere luoghi più freschi, oltre a bagni e docce con temperatura dell’acqua bassa sono accorgimenti che nel lungo periodo evitano la vasodilatazione.

Cibi che aiutano nel prevenire le vene varicose

Per i soggetti che soffrono di questi disturbi è bene scegliere una dieta ipocalorica, prestando particolare attenzione all’idratazione. Si consiglia di assumere 1,5/2 litri di acqua giornalieri. Inoltre è importante inserire nell’alimentazione molta frutta e verdura, essenziale per quanto riguarda l’apporto di sostanze antiossidanti.

Ottimi sono inoltre tutti gli alimenti che contengono vitamina C e vitamina E. È bene inoltre limitare al minimo il consumo di alimenti ricchi di grassi e di alcol.

Varyforte: la soluzione per le vene varicose

Per i soggetti che soffrono di vene varicose, sono presenti in commercio farmaci specifici che possono alleviare molto i disturbi legati a questo tipo di problema. Un rimedio molto valido è l’applicazione quotidiana della crema Varyforte, grazie al suo assorbimento graduale e ai principi attivi che contiene.

La crema Varyforte inoltre previene questo tipo di problema. Se viene usata quotidianamente, elimina le vene varicose e in più tonifica la pelle.

Varyforte, una soluzione tutta naturale

Gli effetti di questa crema miracolosa, sono in gran parte dovuti ai fantastici ingredienti che contiene. Uno di questi è il Mentolo. Questo ingrediente permette di eliminare l’effetto di spossatezza soprattutto dopo una lunga giornata in piedi, riducendo il dolore.

Ha anche delle proprietà tonificanti per la pelle grazie all’alto contenuto di vitamine B1 e C. Un altro importante ingrediente di questa crema è l’olio di cedro, ideale in caso di vene varicose.

Questo elemento ha la capacità di migliorare la circolazione sanguigna, diminuendo drasticamente l’insorgenza di vene varicose poiché riduce in modo significativo il gonfiore alle gambe. Un altro importante ingrediente contenuto in questa crema è il Ruscus aculeatus, conosciuto per le sue importanti proprietà emostatiche.

Ultimo ingrediente ma non per importanza, è l’arnica, una pianta dagli effetti miracolosi. L’arnica agisce sulla pelle come un tonico, riducendo la fastidiosa sensazione di dolore e pesantezza. Dopo che avrete applicato questa crema, vi sentirete rinate. Provare per credere!

Dove acquistare la crema per vene varicose Varyforte

Questa crema particolare è acquistabile presso il sito ufficiale. Attualmente è in promozione al 50 per cento al prezzo di 39 euro invece di 78 cliccando sul tasto verde qui sotto. Sarà sufficiente compilare l’apposito modulo online sul sito della crema Varycostan e in pochi minuti l’ordine sarà stato fatto e il prodotto verrà direttamente recapitato a casa vostra. Niente di più facile. Un’offerta davvero da non perdere presente qui su Dimagrirebellezza.com.

Tutti questi accorgimenti non sostituiscono in nessun caso un consulto medico, che saprà consigliare il paziente nell’adottare soluzioni terapeutiche personalizzate per evitare l’insorgenza del problema e limitarne gli effetti dannosi.

Autore dell'articolo: Stefy

1 thought on “Varyforte: crema per le vene varicose. Funziona? Recensione e Prezzo Online Migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *