Bustural per un seno più grande, come funziona?

Cos’è Bustural?

Bustural è una crema a base di sostanze naturali che rassoda e solleva il seno in modo permanente e con risultati apprezzabili già dopo due settimane di utilizzo.

Si tratta di una miscela costituita da sostanze correttive derivanti dalla lavorazione di oli di piante esotiche e da un’innovativa soluzione brevettata dall’azienda madre a base di Volufiline, un composto cioè completamente naturale a base di sarsasapogenina.

Tale soluzione è in grado di aumentare le dimensioni del seno femminile per via di un’azione stimolante che esercita sulle ghiandole atte alla produzione dei lipidi del tessuto connettivo.

L’efficacia del Volufiline è stata anche sottoposta a numerosi test clinici a seguito dei quali è emerso che in appena due settimane di applicazione il seno risulta rinvigorito, rassodato e più grande.

Infatti, le sostanze di cui è composto non solo riescono a ridare tono ed elasticità alla pelle esercitando una sorta di effetto push-up naturale ma provocano anche un graduale aumento delle dimensioni del seno fino a conquistare addirittura due taglie in più.

Ma ciò che rende veramente speciale questa crema è che si applica direttamente sulla zona da trattare senza quindi dover ingerire nulla per via orale e senza doversi sottoporre a costosissimi ed invasivi interventi di mastoplastica additiva.

Tutte le caratteristiche appena elencate lo rendono un prodotto amatissimo da tutte quelle donne che desiderano migliorare l’aspetto del proprio seno e conquistare qualche centimetro in più senza incorrere in pericolosi rischi o effetti collaterali che potrebbero mettere a repentaglio la propria salute.

Benefici

bustural crema per senoBustural è un prodotto interamente naturale a base di sostanze in grado di produrre un effetto tensore capace di risollevare seni che appaiono svuotati o cadenti a causa ad esempio di un dimagrimento eccessivo oppure in seguito a un periodo prolungato di allattamento.

Dopo un trattamento continuato da due a quattro settimane il seno appare più prosperoso e turgido e le donne che lo hanno provato sulla propria pelle si dicono soddisfatte oltre che più sicure e più felici.

Infatti, i benefici di Bustural non sono da leggersi solo in numeri e quindi in cm in più ma anche in termini di gratificazione personale e di accrescimento del sentimento di autostima.

Principi attivi

Bustural è un complesso concentrato di sostanze naturali trattate in laboratorio senza alterarne la composizione ed efficacia ma al contrario per potenziarne i principi attivi. Il prodotto è costituito innanzitutto da una sostanza chiamata Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, più nota come olio di arancia.

Tale sostanza viene estratta attraverso un processo di compressione delle bucce di arancia, sia dolci che amare.

Quest’olio è in grado di innescare la sintesi del collagene e attiva il rafforzamento dei tessuti connettivi. La sua forza rassodante è incredibile e per tale motivo è comunemente impiegato per rimpolpare pelli poco toniche e segnate dal tempo.

Il Vitis Vinifera Seed Oil invece, altrimenti noto come olio d’uva è un estratto ricco di acido linoleico dalle numerosissime proprietà benefiche.

Infatti, si assorbe facilmente e non lascia aloni, ha una forza idratante come poche altre sostanze ed è anche un ottimo antiossidante in grado di contrastare il l’invecchiamento e il rilassamento cutaneo stimolando la rigenerazione dei tessuti epidermici.

La sarsasapogenina è la vera sostanza rivoluzionaria di Bustural. Si tratta di un estratto proveniente dall’erba anemarrhena asphodeloides capace di riattivare la lipogenesi e regolare la crescita delle cellule grasse nel seno.

Infatti, una volta assorbita dalla pelle la sarsasapogenina agisce localmente sollecitando l’azione della adipofillina, proteina responsabile di un accrescimento della concentrazione dei trigliceridi negli adipociti.

Potenziando l’azione di tale proteina, maggiori quantità di grasso vengono convogliate spontaneamente nel seno, riempiendolo quindi e donandogli una forma più tonda e tonica.

Come si usa

Al fine di ottenere risultati soddisfacenti sarà necessario seguire un trattamento continuativo che va da un minimo di 2 settimane a un massimo di 4.

A cavallo tra la terza e la quarta settimana si registra il picco in termini di efficacia ma eventualmente è possibile prolungare l’applicazione al fine di potenziare la funzione volumizzante del prodotto sul tessuto adiposo.

Raggiunti i tre mesi di utilizzo consigliamo di osservare un periodo di stop e riprendere al fine di mantenere la pelle idratata, liscia ed elastica.

Per un trattamento compreso tra le due e le quattro settimane sarà necessario munirsi di almeno 3 tubetti di crema. Il prodotto va applicato sulla pelle perfettamente tersa.

Si consiglia di usare una quantità generosa di crema e di massaggiare delicatamente un seno alla volta per circa 5/10 minuti in senso circolare e sino a completo assorbimento.

Dopodiché, sarà necessario proseguire massaggiando entrambi i seni esercitando delle leggere pressioni per mezzo dei polpastrelli. Al fine di ottimizzare i risultati occorre ripetere l’operazione 2 volte al giorno.

Dove comprare Bustural

A chi volesse acquistare il prodotto e visionare tutte le formule disponibili consigliamo di visitare il sito di Bustural ufficiale dove sarà possibile comprare Bustural approfittando di promozioni super vantaggiose e sconti eccezionali.

Peraltro, il prodotto è disponibile solo nei negozi online, non è reperibile presso la grande distribuzione.

Qui apprenderete anche che Bustural è sponsorizzato da marchi come Cosmopolitan, Bazaar, Elle, People, Women’s health e molti altri. Inoltre, acquistando dal sito ufficiale si potrà beneficiare della garanzia soddisfatti o rimborsati.

Se il trattamento non dovesse sortire i risultati auspicati è possibile ottenere un rimborso pari al 100% dell’importo speso entro 30 giorni dall’acquisto.

Il parere degli esperti

La crema Bustural è stata sottoposta a numerosi studi e test clinici ad opera di medici specializzati nel campo dell’estetica. Il verdetto è che Bustural non produce né effetti collaterali né controindicazioni di alcun tipo e il motivo è da ascrivere alla sua formulazione 100% naturale che lo rende un prodotto non nocivo.

L’unica raccomandazione per gli utenti è di acquistare la crema dal sito ufficiale in modo da scongiurare il pericolo di incappare in articoli fac-simile che potrebbero celare un incipit diverso e pertanto potenzialmente dannoso per la pelle e per la salute.

Opinioni di chi l’ha già usato

A seguito di un recente sondaggio condotto analizzando i commenti lasciati nei vari forum che si occupano di tematiche prettamente femminili risulta che Bustural vanta centinaia e centinaia di opinioni di clienti soddisfatte dall’efficacia di questa crema definita da molte come un valido alleato per le donne.

La maggior parte delle opinione prese in esame rivela risultati gratificanti raggiunti in appena 20 giorni di applicazione. La restante parte segnala che nonostante non vi sia stato un ingrandimento così evidente, l’effetto lifting è innegabile, il seno appare più sodo, pieno e sollevato.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *