Black Sun autoabbronzante, pregi e modalità di utilizzo

Black Sun autoabbronzante
Vero e proprio sogno e relativamente celata ossessione di qualsiasi donna è quella di possedere una pelle abbronzata ed ambrata in tutto l’anno, senza attendere impazientemente il tanto sospirato arrivo della bella stagione.

Ecco, un nuovo ed innovativo prodotto è stato messo a punto per andare incontro alle esigenze di chi all’abbronzatura non ha assolutamente intenzione di rinunciare. Black Sun autoabbronzante rappresenta l’ultima frontiera all’interno del vasto e variegato mondo dei prodotti per abbronzatura.

Un prodotto in modalità spray che al proprio interno unisce insieme qualità e ricercatezza delle materie prime utilizzate, in un mix armonioso ed in grado di fornire risultati certi e assolutamente soddisfacenti.

Avere una pelle abbronzata non è soltanto sinonimo di bellezza e di cura del proprio aspetto esteriore, ma anche e soprattutto lampante dimostrazione di uno stato di forma e di salute sempre ottimale, in un colorito che da una pelle anonimamente chiara ed apparentemente spento passa come per magia ad una cromaticità luminosa ed in grado di far girare la testa a chi ne ammira la straordinaria attrattività.

Si tratta di un prodotto interamente creato in Italia, a totale garanzia di affidabilità e di sicurezza nell’utilizzo.

La particolare e straordinariamente prodigiosa peculiarità di Black Sun autoabbronzante consiste in un risultato finale che permette di salutare in maniera definitiva le noiose e lungamente monotone sedute al centro estetico, costose anche dal punto di vista prettamente economico.

Senza poi contare i tanto dannosi quanto nocivi raggi UV, dei quali i centri di abbronzatura fanno abbondante e spudorato uso.

pregi Black Sun autoabbronzanteContrariamente a questi ultimi, Black Sun autoabbronzante è un sapiente miscuglio di estratti naturali di piante che, uniti tra loro, attivano il fisiologico processo di abbronzatura del corpo, senza ricorrere a tecnologia o altri mezzi artificiali il cui abuso provocherebbe pelle eccessivamente secca con conseguenti irreversibili danneggiamenti.

L’azione idratante di Black Sun autoabbronzante permette a tal proposito di fornire alla pelle la giusta quantità di acqua, rinfrescandola e mantenendola liscia a lungo.

Composizione e principi attivi

Black Sun autoabbronzante è contenuta all’interno di un comodo e maneggevole flacone dalla capacità di 200 ml, ideale per essere facilmente trasportato ed utilizzato anche in luoghi diversi da quello casalingo. In vacanza o nei momenti di totale e meritato relax, tutte le occasioni costituiscono opportunità per volersi bene ed avere cura di se stessi.

Come accennato in precedenza, Black Sun autoabbronzante è stato pensato e progettato senza utilizzo alcuno di ingredienti potenzialmente nocivi, come paraffine, parabeni, vaselline ed altro ancora.

Principali componenti sono esclusivamente elementi di provenienza interamente naturale e che non danneggiano in modo alcuno la pelle sulla quale viene applicata.

Tra i principali principi attivi compaiono:

  • estratto di angelica, unito allo scopo di stimolare il processo di abbronzatura;
  • zuccheri vegetali, che facilitano una applicazione uniforme ed ottimale;
  • estratti di carota, che stimola la sintesi di melanina, pigmento essenziale alla formazione di una pelle abbronzata e colorita;
  • disperix odorata, che comporta una gradevole e dolce profumazione al prodotto.

L’azione combinata di tutti questi ingredienti dona al proprio corpo una pelle uniformemente colorata, senza l’insorgenza di fastidiose ed antiestetiche macchie e senza la formazione di una superficie unta e scivolosa.

Black Sun autoabbronzante asciuga velocemente, senza lasciare traccia alcuna sui vestiti. La sua azione non si limita esclusivamente a quella puramente abbronzante, ma a questa integra una attività magnificamente idratante.

Modalità d’uso ed utilizzo
Oltre che ad un involucro versatile e maneggevole, ulteriore importante caratteristica di Black Sun autoabbronzante e la facilità di utilizzo, che non richiede procedimenti e fasi eccessivamente complessi.

Importante premessa da citare è l’azione superficiale, che non si espande allo strato profondo del tessuto epiteliale. Pochi e semplici sono le avvertenze ed i consigli da seguire.

Anzitutto, è cosa buona e giusta utilizzare Black Sun autoabbronzante immediatamente dopo la doccia, in quanto la pelle deve risultare completamente e rigorosamente pulita.

Dopo aver applicato lo spray sulla pelle, bisogna eseguire un delicato massaggio sulla frazione di pelle interessata, fino a che il prodotto non venga completamente assorbito.

Terzo passaggio è quello di ripetere il procedimento finché il risultato non sia quello desiderato.

In ultimo, non in ordine di importanza tuttavia, è opportuno non lavarsi nelle quattro o cinque ore successive, così da concedere al prodotto il tempo necessario per fare effetto.
Completate tutte queste operazioni, Black Sun autoabbronzante profumerà piacevolmente tutto il corpo, senza ungere.

Pregi ed eventuali controindicazioni

A costo di ripeterlo nuovamente, Black Sun autoabbronzante è composto solo e soltanto da prodotti naturalmente estratti che, insieme ad un Made in Italy, dona allo spray una sicurezza assicurata e certificata.

Proprio per questo non vi è pericolo alcuno di insorgenza di eventuali effetti collaterali, a meno che non si sia affetti da intolleranze o allergie di vario genere o entità.

Nessuna sostanza dannosa è presente, né riguardo alla pelle né riguardo ai tessuti circostanti.
Ottenuto ciò che si vuole, l’effetto possiede una prolungata durevolezza temporale di circa 10 giorni, contro qualsiasi effetto di detergenti o all’acqua.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *