Bioness SenUp, crema volumizzante per il seno, funziona?

SenUp di Bioness è una crema ideale per tonificare il seno, ridensificare i tessuti, rendendo il decollete più voluminoso, sodo e sexy.

Finalmente il sogno di avere un seno ancora turgido a qualsiasi età si può avverare, senza trattamenti invasivi, ma usando quotidianamente questa crema voluttuosa ed anche idratante, naturale e sicura, che non ha controindicazioni.
Scoprite di seguito tutte le caratteristiche dell’innovativa SenUp di Bioness.

SenUp di Bioness: cos’è e come agisce

SenUp di Bioness è un prodotto Made in Italy, si tratta di una crema capace di ridensificare il tono dei tessuti mammari, rendendo il seno più voluminoso, sodo e tonico.

I risultati sono reali, visibili già dalle prime applicazioni e soprattutto senza rischio di allergie e controindicazioni. Il prodotto infatti è realizzato solamente con sostanze naturali, controllate e testate, adatte a tutte le donne.

SenUp è la crema ideale per le donne di qualsiasi età, che desiderano avere un décolleté più tonico e giovane, sodo ed alto. Il prodotto si è rivelato efficace anche nei casi di seno svuotato post allattamento ed anche nel trattamento delle smagliature.

La formulazione di SenUp è molto efficace e consente di beneficiare dei risultati a lungo, grazie ai principi attivi naturali contenuti e ricchi di fitoestrogeni, sostanze capaci di imitare l’azione degli estrogeni femminili. Questi sollecitano la ghiandola mammaria, contribuendo all’aumento del volume del seno, facendolo risultare anche sostenuto e sodo.

Sen Up è ricco anche di preziosi oli essenziali, sempre naturali e che rimodellano e tonificano la pelle, donando elasticità e luminosità, riducendo anche le smagliature.
Il prodotto inoltre è senza parabeni, siliconi ed altre sostanze potenzialmente dannose ed è Made in Italy.

Principi attivi di SenUp

SenUp è una crema di Bioness totalmente naturale, che non ha controindicazioni ed è realizzata in Italia.
Tra i principi attivi spiccano l’estratto di Liquirizia, dall’azione tonificante ed anti invecchiamento, il Fieno Greco è particolarmente ricco di sostanze nutritive e molto efficace nell’aumento del seno.

Questo ha proprietà emollienti, purificanti ed astringenti, contiene vitamine come la B6, minerali come il Magnesio, il Ferro, il Rame e la Manganese e Tiamina e Riboflavina. Non solo, il Fieno Greco apporta anche oli vegetali, fosfati, grassi insaturi e proteine, perfetto anche nel trattamento delle smagliature e per nutrire la pelle.

L’estratto di Kudzu è un altro fondamentale principio attivo, ricco di sali minerali, oligoelementi, fitoestrogeni, flavonoidi, amidi, amminoacidi, carboidrati e tanti altri elementi che lo rendono un grande idratante epidermico.
Dal potere rassodante sono gli oli essenziali di Finocchio Dolce, capace di stimolare anche la circolazione è ottimo per aumentare il volume del seno in pochissimo tempo.

Un altro olio essenziale attivo è quello di Anice, antisettico e stimolante, che insieme agli altri citati ed all’Olio di Oliva, ha effetto anti-invecchiamento, anti-smagliature e nutriente per i tessuti.

Tra gli altri oli contenuti non mancano quello di Germe di Grano e di Jojoba, entrambi altamente nutrienti ed antiossidanti, capaci con le altre sostanze oleose, di essere assorbibili senza ungere ed ingrassare la pelle.

Inoltre tutti i principi attivi contenuti in SenUp, sono altamente tollerabili dall’organismo, facilmente assorbibili e sicuri, capaci di agire in sinergia ed in bereve tempo.

SenUp di Bioness: per quali inestetismi?

volume seno bioness senup

SenUp di Bioness è molto più di una semplice crema, è un trattamento completo capace di dare volume al décolleté e di contrastare specifici inestetismi di questa parte delicata del corpo femminile.
In particolare si è dimostrato particolarmente efficace nel trattamento del seno ipotrofico, cioè caratterizzato da perdita di volume evidente dovuta al decremento di sostanze nutritive indispensabili per le ghiandole mammarie.

SenUp è ottimo anche per chi è soggetta a seno ipertrofico, cioè molto sviluppato ma che risentendo della forza di gravità e del suo stesso peso e volume, è caratterizzato dall’aspetto flaccido. Questo inestetismo si può presentare anche con l’avanzare dell’età, dopo diete drastiche, dopo l’allattamento e SenUp è il prodotto ideale per aumentare in modo naturale il tono del vostro décolleté.

Il prodotto si è inoltre rivelato indispensabile in casi di seno disuguale, a causa di anomalie genetiche soprattutto, c’è chi ha una mammella più sviluppata dell’altra, usando la crema si sono avuti risultati sorprendenti e non invasivi.

Infine SenUp è stato scelto anche dai soggetti che soffrono di irsutismo, cioè della crescita eccessiva dei peli nell’area dei capezzoli e del décolleté.
SenUp di Bioness è una crema facile da applicare, ideale per tutte le donne e di tutte le età.

Come si usa SenUp di Bioness?

SenUp di Bioness si presenta come una tradizionale crema idratante ed è altrettanto facile da usare. Basterà infatti stendere con apposito massaggio, il prodotto sull’area mammaria evitando il capezzolo, una volta al giorno.
Utilizzare la giusta quantità di prodotto per trattare entrambi i seni, massaggiare delicatamente con le mani e sempre con movimenti circolari dalla base verso l’alto, fino a che la crema non sia del tutto assorbita.

Noterete subito una profonda idratazione e ritrovata elasticità cutanea, per potenziare l’effetto di SenUp, provate a stenderla seguendo il tutorial sul sito ufficiale. Tramite figure vedrete come massimizzare il potere del massaggio, spiegato step by step.

Si consiglia un trattamento di 3 mesi inizialmente, durante i quali utilizzerete la crema SenUp 2 volte al giorno per il primo mese, da stendere al mattino e dalla sera. I 2 mesi successivi sarà sufficiente usare la crema solo 1 volta al giorno, a vostra discrezione se al mattino o prima di coricarvi la sera.

Nonostante il prodotto non abbia evidenziato controindicazioni, se ne sconsiglia l’uso alle donne in gravidanza o che stanno allattando, chiedete sempre un parere medico se avete problematiche particolari.

Dove acquistare SenUp?

La crema SenUp di Bioness è acquistabile tramite il sito Bioness ed altri negozi online. Il prezzo è vantaggioso: euro 49 IVA inclusa invece di euro 59, per un tubetto di prodotto.

La confezione ha un contenuto di 75 ml, da utilizzare preferibilmente entro 6 mesi dall’apertura. Molte le promozioni sul sito di Bioness, soprattutto relative all’acquisto di più confezioni di SenUp.

Non solo, sull’e-commerce troverete anche tantissimi altri prodotti firmati Bioness, per il benessere di tutto il corpo e di tutta la famiglia.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *