Bioness Magnetic Mask, la maschera per rendere liscia la tua pelle

Le ultime novità in campo di maschere per rimuovere le impurità e rendere la pelle liscia sono le maschere magnetiche, ma sono davvero così efficaci?
Con le maschere magnetiche potrai rimuovere il prodotto grazie all’azione di un magnete, quindi una soluzione comoda, veloce ed anche indolore.

Tra i principali benefici che sembrano apportare queste tipologie di maschere ci sono anche di ridurre i segni dell’invecchiamento e di rendere la pelle molto più brillante.

Le maschere oltre ad essere efficaci sono anche molto divertenti da utilizzare, scopriamo nello specifico come funziona la maschera Magnetic Mask di Bioness.

Bioness Magnetic Mask si avvale dei principi attivi dell’argilla verde micronizzata, e contiene una polvere segreta, stardust, che cattura tutte le impurità.

L’interazione tra la maschera di fango e il magnete crea una stimolazione microcorrente che è una tecnica utilizzata nei trattamenti per il viso per togliere le impurità dalla pelle e renderla luminosa.

Gli ingredienti di Bioness Magnetic Mask

La maschera magnetica contiene solo ingredienti naturali ed è prodotta interamente in Italia, è testata dermatologicamente e non contiene alcuna sostanza nociva per la pelle.

I suoi ingredienti sono:

Allantoina: è una sostanza antiossidante che ha un potere rigenerante sulla pelle, aiuta a combattere i segni lasciati dall’acne, dai foruncoli, da tagli, scottature ed altro.
Vitamina E: svolge un’importante azione antiossidante e combatte l’azione dei radicali liberi, protegge quindi dall’invecchiamento cutaneo
Olio di Jojoba: contrasta gli effetti del tempo e previene e riduce le rughe

La maschera, oltre all’uso prodigioso magnete, è soddisfacente proprio per questi ingredienti idratanti, lenitivi e rigeneranti, pulisci la tua pelle e la rendi radiosa contemporaneamente.

È un trattamento di bellezza estremamente professionale, ma che potrai comodamente eseguire a casa tua con un costo davvero esiguo se paragonato ai tariffari delle estetiste, e la pulizia della pelle sarà parimenti soddisfacente.

Cosa contiene la confezione di Bioness Magnetic Mask

usi bioness magnetic maskLa confezione contiene il barattolo di maschera magnetica, la spatolina per stendere il composto ed il magnete.
Ecco come fare per applicare la maschera.

Per prima cosa assicurati di avere il viso pulito ed asciutto, se hai del trucco ovviamente rimuovilo prima di stendere la maschera.

Poi utilizza la spatolina per stendere il prodotto, non eccedere con le quantità, basterà un velo di maschera.
Inoltre evita accuratamente il contorno occhi, l’interno delle narici e la bocca, lascia agire per circa 10 minuti.

In questo tempo la maschera diventerà compatta ed inizierai a sentire ed apprezzare i benefici emollienti ed idratanti.

Trascorso il tempo di posa prendi il magnete e coprilo con un fazzoletto ed inizia il procedimento di rimozione della maschera.

Passa il magnete su tutto il viso fino a quando la pelle sarà completamente pulita, se necessario cambia più volte il fazzoletto che ricopre il magnete.

Una volta terminata l’operazione, massaggia con delicatezza il viso per permettere la completa idratazione dovuta all’olio di jojoba presente nella maschera.

Quindi mentre il magnete passa sopra la pelle, la maschera di fango si attacca ad esso; rimuovendo sporco e impurità e lasciandosi dietro gli oli essenziali della maschera, perciò l’operazione finale è massaggiare gli oli nella pelle, in modo che il viso risulti luminoso e con i pori appena puliti!

Si consiglia di utilizzarla una volta a settimana per le pelli normali e sensibili, mentre le pelli grasse ed impure possono applicarla anche 2 volte.

Opinioni sulla maschera magnetica

L’esperienza dell’uso della maschera è, a detta delle recensioni, davvero fantastica.
Ha un buon profumo e immediatamente dopo la rimozione della maschera la pelle del viso diventa morbida e bella.

È stata definita una maschera portentosa per la lotta alle impurità ed ai punti neri.

Gli apprezzamenti riguardano i risultati ottenuti ed anche la facilità di utilizzo, non dovrai lottare più contro maschere appiccicose o addirittura dolorose da rimuovere, in pochi semplici passi avrai la pelle libera dal prodotto e perfettamente levigata.

Costi

Il prezzo è di soli €49 per una confezione, mentre se deciderete di acquistare più confezioni avrete l’occasione di beneficiare di importanti e consistenti sconti.

Autore dell'articolo: Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *